mercoledì 2 luglio 2008

2 Luglio...

Molti non saranno contenti del mio intervento,ma sento di scriverlo comunque…
Io non voglio fare la “superiore”,perchè mi servirebbe solo per star male…
Non dovevo reagire prendendo e andandomene da un’altra parte,ma non posso pretendere di controllare il mio impulso dopo poco tempo…
Anzi,conoscendomi ho fatto bene cercando di evitare il peggio,perché lo so,e credetemi,lo so solo io quando riesco a controllarmi e quando sento di non farcela…
Il mio scopo non è quello di evitare,ma quello di stare bene con me stessa e rendere piacevoli i momenti anche alle persone che mi stanno intorno,e non importa se mi hanno fatto del male o del bene se a queste persone voglio bene…
Non sono stata molto chiara,e questo era il mio scopo,ma so che chi sa capirà…
Buona notte a tutti ...

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Scapperei anch'io da questo inferno di mondo!!! :(