martedì 26 agosto 2008

Rieccomi a Verona=)

Ciao a tutti!!Eh sì,finalmente sono tornata!Veramente già da Venerdì,ma non ho proprio avuto tempo per scrivere...
Le vacanze?Tranquille come al solito...certo finchè vado in vacanza con i miei!Che palle,per fortuna che c'era mia sorella!
Le mie vere vacanze si sono interrotte prima di partire e sono proseguite al mio ritorno=)...
Tanto per cominciare 2 notti senza i miei,e si è visto perchè a casa ci andavo solo per cambiarmi e per dormire:)!
Bè,Venerdì ho passato il pomeriggio con la mia patata ovviamente,era da un mese che non la vedevo,eh!Poi la sera in città con i miei deficienti preferiti:),mamma quanto mi siete mancati!E quante cazzate abbiamo sparato,soprattutto tu jacopo veroooooooo??Meglio che non vi dico che ha detto,potrei scandalizzarvi!SCEMOOOOOOOOOOOOO!
Dopo io e la Je siamo andati nel bar di mia sorella(da Piero)e questa scema mi ha fatto conoscere un tipo solo perchè io innocentemente avevo detto che era carino!Insieme a lui c'era un altro ragazzo,ci siamo messi a parlare nel tavolo con loro ed è stato davvero piacevole!Poi ci siamo fatte accompagnare a casa per le 2 circa da loro perchè dovevate vedere mia sorella,dire che era piena è poco!
Sabato mattina mi sono svegliata alle 9,e per me è strano perchè almeno dieci ore devo dormire!!
Bè appena si è svegliata la Je siamo andate al mercato dello stadio perchè per il compleanno ho voluto i soldi per comprarmi un orsetto siberiano con tanto di gabbia e accessori vari:)!
Però non mi ha colpita nemmeno uno di quelli,andrò a vedere in settimana dove prenderlo=)!
Sabato pomeriggio invece un giro in centro con la Je,piè e jacopino!è stata una piacevole giornata tranne che ho incontrato Victor,che incuboooooo!!Però questo incontro è stato compensato con il Sonorho!E si perchè io e la je l'abbiamo subito adocchiato quel bel moretto!Ma bello veramente,un culetto che parla,vestito da Dio...perfetto!Volevamo piombarli davanti e cantargli:"Cerco come te,l'amore!" hahaha...va bè è una stronzata lo so!=)
Poi arriva la sera...Era il compleanno della Maira ancora il 20 agosto e ha deciso di festeggiare quel sabato sera il suo compleanno così c'eravamo tutti!I presenti:io,mia sorella,maira,marti,laky,baku,mattia(cugino di maira e marti,conosciuto la sera testa e fuori di testaaaaaaaaaaaa!) e la je!
Prima tappa la pizzeria,siamo andati alle vecchia lira per le 10,una fameeee!Però mattia aveva conoscenze lì e nemmeno tempo di sederci c'erano già pizza e bevande!Vi ricordate che tempo fa avevo detto che non bevevo più?Ecco cancellatelo dalle mente:)!Quella sera in pizzeria ho cominciato con il bermi due bicchieri di prosecco e una birretta,poi siamo andati ad un locale lì a san massimo e giù con il beyliss,e dopo dritti verso la vera tappa della serata,il Mascara!Dettagli che siamo partiti da Verona alle 11 e mezza e alle una eravamo in disco:p!
Bè io e la je siamo capitati in macchina con il laky e mattia(che poi guidavano la macchina di mia sorella perchè lei era di là con gli altri)...Quante risate,musica a palla e a cantare a sguarcia gola!Che fuori di testa che sono...
Arrivati finalmente in disco appena subito entrati abbiamo attaccato a ballare!Mamma andare in disco con loro sono risate continue,voi non avete idea di che gente matta sia!
Insomma davvero una bella bella bella serata,ottima compagnia e mi sono sfogata al meglio che potevo,in più lì ho bevuto il Long Island,buono davvero ma è una bomba!
Per le 4 eravamo a casa però perchè la disco per le 3 ha iniziato a riempirsi di vecchi!
E qui vi devo raccontare un'altra cosa ancora,mica ho finito!
Allora io e la je ci siamo messe a parlare e alla fine mi sa che erano le 5 che siamo andate a letto,bene...Ad un certo punto sento suonare alla porta,ma non ci faccio caso...Sento che questo suonare continua,guardo l'ora sul telefono ed erano le 6 e qualcosa!Allora la je mi dice:"Cri ma suonano alla porta?"...ed io:"no ma va"...Poi guardo il telefono e mi stava chiamando mia sorella,l'ho richiamata e mi dice:"Cri è da mezzora che suoniamo apri"...Quei due deficienti di mia sorella e del suo moroso hanno fatto il dritto e sono venuti a svegliare me per andare a farlo con loro...ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò??
Mamma quante gliene ho dette!Cioè io mi sono alzata,vestita e uscita!E tutto con un'ora e mezza di sonno e un bicchierino di troppo sullo stomaco!
Va bè insomma...Siamo andati a casa di mia sorella a parlare...Il tempo è volato...è arrivato mezzogiorno che nessuno di noi 3 se nè accorto...Abbiamo parlato del più e del meno,io e lui ci siamo conosciuti meglio...e devo dire che come persona mi piace veramente!Ro non lo conoscevo da questo lato,ma solo per lo stronzo che era!Invece adesso sono contenta che vada bene tra voi,siete carinissimi!E ti giuro è bastata quella mattinata per dimostrarmi che è una persona che si fa voler bene!Bè insomma poi siamo andati in un baretto,quello solito dove va lui a borgo nuovo,abbiamo preso un aperitivo aspettando la marti,la maira e il baku per andare in piscina!
Siamo arrivati là verso le una alla fine,perchè si sanno i 5 minuti loro:)!
Bè sono stata benissimo abbiamo passato davvero un'ottima giornata!Poi ci ha raggiunto anche il luky ed è stato ancora meglio:)!
Poi la sera ho fatto una passeggieta in città con la Marti giusto un'oretta e mezza perchè eravamo cotte tutte e due,cioè non avevo fatto il dritto però ci mancava pochissimo!
Ieri una cosa molto tranquilla...Ho accompagnato in banca in città la marti,poi io la je e la fra siamo andate alla mela per prendere il regalo a pietro e la sera volevamo andare all'Aqstiko ma era chiuso(ci hanno chiuso anche lo stube,nooooooooooooooooooooooooo!) e alla fine siamo andati al chiosco,ma che novità giusto!
Ieri sera evamo io,je,fra,kia,tex e un suo amico arrivato dopo...Ieri mi sembra di avere detto più cavolate del solito o no???,mah ero in serata:)!
Oggi pomeriggio è ancora da vedere,ma vi dovrò raccontare domani della giornata,non so nemmeno io come andrà,ma non dico di più!
Un bacio a tuttiiiiiiiiiiii!

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Lo dico iooooooooo... no dai, non lo dico... No dai lo dico.... Va bene non lo dico... magari lo scrivo sul mio blog.... hi hi hi
Perfido!!!