venerdì 26 settembre 2008

Sono forte...

Tutto d'un tratto sei uscito dalla mia vita,senza lasciarmi motivazioni,senza che io ti vedessi per l'ultima volta...Da un momento all'altro il paradiso è diventato inferno,la gioia è mutata in tristezza,la voglia di averti accanto in odio e rabbia nei tuoi confronti...
Un pò mi manchi,sì nonostante il male che mi hai fatto...I tuoi abbracci,i tuoi baci,il camminare mano per mano,averti vicino...
Ma non perdonerò mai,e ripeto mai...Da oggi a distanza di 10 anni ancora porterò rancore del mio cuore,perchè il tuo comportamento non rientra nei principi di una persona...
Mi rivolgo a tutti ora,spero che non vi capiti mai un'esperienza del genere,perchè è sconvolgente,è inispiegabile...Ti fa pensare e arrivi alle conclusioni che viviamo in un mondo di merda dove la maggior parte delle persone fa SCHIFO e non sa stare al mondo...è squallido...
Avessi fatto qualcosa di male la capivo anche la tua totale indifferenza,ma il problema bello mio è che hai fatto tutto tu!
Tutti i gesti,tutte le parole...La chiamo falsità questa...
Tutti riescono a rifarsi una vita ed essere felice...Lo so io sono giovane però se già adesso la vita è così non oso pensare con il procedere degli anni,da suicidarsi!
Mi dispiace solo di avere trascurato le persone a cui voglio bene e sento che loro ne vogliono veramente a me per una persona del genere...
Come ti ho già detto cerca di crescere...

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Vai così Cri, ora però non stare più a rimuginare su quel poveretto... Riprendi in mano la situazione e procedi a testa alta ;)