lunedì 27 ottobre 2008

Ringraziamenti

Mi fa proprio piacere che per altre persone ci sei sempre nel momento del bisogno...Mi sembra tanto di essere la grande amica di passaggio,mi sembra tanto di averti dato troppa fiducia,nei momenti in cui veramente ne ho bisogno,e tu lo sai,basta è come se non esistessi...
Tra dire e il fae c'è di mezzo il mare,e vale sia in un'amicizia sia in un'amore...si dice:"Ti voglio bene" alle persone ma è in questi momenti che ti fermi a riflettere e cerchi una spiegazione a tutto ciò...
Sono sicura che questo momento mi passerà,ma me lo terrò per me anche se so di sbagliare ma a questo punto o le persone si danno una svegliata o io mi sono davvero rotta i coglioni di essere presa in giro...ripeto sia in una storia che in un'amicizia...
Peggio di così non si può...
Due inculate,e che inculate,nel giro di due mesi,influenza e adesso anche questa...Che stufa che sono...
Per fortuna che ci siete voi,soprattuto Je e Fra...grazieeeeeeeee
Un bacio!

4 commenti:

Piermatteo ha detto...

Non leggo altro che tristi parole nei tuoi due blog... Mi dispiace...

Cri ha detto...

Guarda Pier il mondo al giorno d'oggi è pieno di falsità e ne subiscono sempre le persone che vorrebbero SOLO un minimo di felicità nella vita...

Piermatteo ha detto...

Ti capisco benissimo... sono nei tuoi stessi panni!!!

Oddio... io non poto il reggitette ma cmq io e te potremmo benissimo andare a braccetto!!!

Cri ha detto...

=)...!
Eccome Pier!