martedì 9 dicembre 2008

Confusione...

Che periodo strano...Nomi per la testa che brulicano e nemmeno una risposta...Cerco dentro di me,ma riesco a farmi solo domande su domande...
Nulla è chiaro,non so nemmeno più quello che provo...Mi sento strana e non capisco perchè!
Vorrei dire tante cose e non dico niente...
Mi basterebbero delle conferme,ma le conseguenze mi spaventano in ogni caso,non so prendere l'iniziativa...Forse perchè di scottature ne ho avute abbastanza...
Non so,nemmeno io ho chiaro quello che voglio dire!
Escono dei pensieri per la testa e ne entrano altri,ma perchè?BASTA...sono stufa...voglio un pò di tranquillità,solo quella...
Voglio avere per la testa solo i miei amici,il divertimento e la mia famiglia...niente di più!
Tanto si sa,il finale è sempre lo stesso...forse ogni volta viene aggiunto un pezzo,ma non è positivo...
Mi è persino passata la voglia di innamorarmi,di credere nel rapporto di coppia...
L'amore è lo scopo della vita?Bè non il mio...

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Noto una demagogica tristezza di fondo in questo post... Non riusciamo ancora a spostarci dal solito argomento nè? D'altronde si sa, noi leoni, non riusciamo a stare da soli e anche provandoci dopo un pò impazziamo!!! Non impazzire anche tu, mi raccomando ;)