martedì 13 gennaio 2009

Chiariamoci!

Ti sei accorto di me troppo tardi Stefano...Ora appartengo ad un altro,e lo sai...
Sei stato tu che hai voluto interrompere il bel rapporto che stava nascendo tra di noi,e io come è normale e giusto che sia sono andata avanti e ho incontrato una persona degna di attenzioni...
Lo sai benissimo quanto ci tenevo a te,quanto ci sono stata male anche se quello che era nato è durato poco...Ma ora non puoi comportarti così,quello che ti ho chiesto è un favore da amica,e non puoi evitarmi in questo modo,non ti stai comportando da amico...
Io ti porterò sempre nel cuore perchè sei importante per me...Ma al momento,come volevo cercare di spiegarti,le cose stanno così...Io voglio dedicarmi interamente al mio ragazzo,non voglio avere altro per la testa ed è per questo che volevo farti capire di limitarci un pò nel nostro modo di comportarci,per carità un rapporto davvero bello,ma devo staccarmi un pò da te perchè ti penso ancora...E questo NON VUOL DIRE che non voglio più cagarti o che devi toglierti di mezzo come pensi tu...Non mi permetterei mai di chiederti questo!Proverò a spiegartelo e spero che tu capirai...
Ti ripeto sei importante per me e non voglio perderti!
Un bacio

Nessun commento: