martedì 24 febbraio 2009

Va bè...

...
Ormai non dovrebbe toccarmi più nulla di quello che mi dici,e invece no...
Ieri mi hai dato la "botta finale",facendomi sentire davvero un persona "inutile" ed oltretutto "in più"...
Non devi lasciare la compagnia per colpa mia,sono tuoi amici da una vita,e non devo essere io a staccarti da loro...
Tutti mi dicono:"Lascialo stare,se vuole andarsene se ne và"... Ma non è facile accettarlo per me...
Non capisco da dove sia nato questo immenso odio nei miei confronti,io nonostante tutte le parole che mi hai detto ti voglio ancora bene... Nonostante tu mi abbia trattata devvero come se fossi una merda, io ti ho offerto la mia amicizia...ma tu l'hai rifiutata...
Sto male con me stessa... e arrivo a comportarmi male anche con le persone che mi vogliono bene,come ieri sera... me la prendo sempre con il mondo,perchè mi odio,la mia persona non mi piace,ma così sono e così rimango... è troppo tardi per cambiare!
L'unica cosa che ormai mi aiuta ad andare avanti con il sorriso è vedere le persone intorno a me felici...
Scusate ragazzi per come mi sono comportata ieri sera,non ce l'avevo assolutamente con voi...Vi voglio bene,e lo sapete benissimo!
Un bacione!

Nessun commento: