domenica 17 maggio 2009

Pensieri...

è una fase strana della mia vita,sarà perchè sto crescendo...ormai mancano meno di 3 mesi ai 18 anni...
Sì magari non ho mai avuto periodi normali...però c'è qualcosa di diverso,non so nemmeno io cosa...
Io credo che in questi due anni non abbia mai voluto qualcosa di impegnativo...solo amici,divertimento e cazzate...
Ma adesso inizio a sentire il bisogno di volere qualcosa di più...La mia non è presunzione,ma un sentirmi pronta,e prima non lo ero assolutamente...
Una parte di me è ancora bambina e ho infinite cose da imparare da questa vita...Ma l'altra parte di me si sente completa...
Anche se nella mia ingenuità non riesco ancora a distinguere alcune cose dal bianco e dal nero...E mi lascio sempre troppo andare...
I sentimenti li distinguo però,e riesco a posizionare nel giusto livello le persone e le cose...E nel momento in cui una persona assume una posizione nella mia vita,io sono pronta a dare anima e corpo...E bisogna dire che ognuno nella sua vita ha dei momenti di calo emotivo,dovuto a tutta una serie di fattori,e si lascia andare sbagliando...
Solo che errare è umano,perdonare divino...e non tutti ci pensano...
Buona notte...

Nessun commento: