sabato 20 ottobre 2007

Festona!!

Ragazzi miei inanzitutto buonaaaa seraaaa!
Non badate a quello che dico,già è tanto che rieco a scrivere...
Festa a sorpresa riuscita benissimo...la je contentissima e io altrettanto per lei...
Prima pizza,torta e poi...BEREEEEE...la metà eravamo desfatti...Io mi sa che ho detto tante di quelle cazzate...aiutooo!
La puttana ha fatto una cosa utile nella sua vita...udite udite perchè non succederà MAI più...
Verso le 10,mentre io la je e la chia eravamo in camera con festa a...(ci siamo capite noi 3 e NON pensate male vero??dai perfavore!)...arriva la fra con il CAGIIII...non vi dico la faccia della je,da mettere in prima pagina sui giornali...je ti amo!Contenta??Penso proprio di sì...
Poveretta il cagi ha letto di tutto...dalla data decisa da lei stessa per il loro matrimonio a "cagi sei bellissimo" scritto da per tutto...povera patata...
Ci siamo davvero divertiti...però ho fumato come una turca,altro che smettere qua:)
Eravamo io,la je,la puttana,jacopino,il trevi,piè,il den,il teo,festa,la kia e dopo si è aggiunto il cagi...il tia,il samu,il vince e la giuly purtroppo non c'erano,non sanno cosa si sono persi!
Mamma penso di non aver mai bevuto così tanto...o almeno così tante cose diverse...birra,una cosa buonissima(non so cosa sia),vodka,beyliss,bacardi...evvaiiiiii!
Serata indimenticabile...veramente...
Ragazzi vi voglio bene e finchè ci sarete voi avrò un motivo per cui andare avanti...
Che parole profonde...sono proprio fuori di testa:P...SKERZOO...
Però oh sono rincoglionitissima...il mio letto mi chiama...bacioni dolci a tuttiiiiii!

Nessun commento: