martedì 23 ottobre 2007

Serata con il mio patato...

Ieri ho trascorso la serata con andrea(da ieri in poi soprannominato patato:P)…Siamo andati in un bar davvero carino a san massimo a bere qualcosa poi ci siamo seduti sugli scalini di una chiesa lì vicino a parlare…
Che c’è da dire…Ho trascorso una serata davvero piacevole,con te sto davvero bene…
Riesci sempre a farmi sorridere e quando sono con te non riesco a non essere felice,e soprattutto riesco ad essere me stessa(come anche tu hai detto)…mi è successo davvero poche volte di trovarmi così con una persona!
Abbiamo instaurato un ottimo e meraviglioso rapporto,sono davvero contenta!
Sei un ragazzo d’oro e come te ne se ne trovano pochi in giro,sono fortunata ad averti conosciuto!
Riusciamo a parlare di tutto e di più senza farci problemi…non ti immagini neanche quanto mi fa piacere!
Ti voglio troppo bene patato e anche se non vuoi sentirtelo dire grazie ancora per ieri e per tutte le altre volte che abbiamo avuto occasione di vederci!
Sei speciale e sei diventato importante per me!
Un mega bacio,dalla tua patata!

Nessun commento: