giovedì 11 settembre 2008

Lalalalala

Ehi là...Buon giorno a tutti!
Oggi sono allegra,nessun motivo in particolare,anzi è strano perchè sono ancora incazzata da ieri sera ed oggi si iniziano a fare i compiti quindi,noooooooo che palle!
Bè comunque,volevo dirvi che alla fine(come al solito)io e Jacopo ci siamo chiariti...Litighiamo sempre,e lui lo sa che lo odio,ma ci vogliamo troppo bene,lo so è un discorso abbastanza contradditorio ma che volete farci è sempre stato così!:)
Bè comunque...Visto che il mio moroso dice sempre di avere una gran voglia di vedermi è da lunedì sera che non ci vediamo,perchè poveretto lavora tutto il giorno e nemmeno mezzoretta può uscire per vedermi perchè è stanco!Allora...io lo capisco perchè comunque lavora dalle 6 e mezza della mattina alle 7/8 della sera,ma cavolo tu mi hai chiesto di metterci insieme e ora che lo siamo ci vediamo meno di prima,anche agli inizi lavoravi tutto il giorno ma la sera uscivi...Mah!
è nato stanco e io cosa ci devo fare?...
Va bè tralasciamo và...Ieri sera per compensare io,je e fra(come i vecchi tempi;(...) e ci siamo concesse alla birra triplo malto servita dalla mia sorellina...
A proposito...Ro grazie infinite se non fosse stato per te non l'avrei mai conosciuto=)...E su con la vita,litigare è normalissimo in una coppia,dopo basta solo aspettare che passi un pò l'incazzatura a tutti e due e parlarne per poi risolvere. Comunque sia lo sai che ci sono sempre se vuoi un consiglio!Basta che non mi inviti più a cena a casa tua:):):)...Scherzo sorellina!
Poi che posso dire?Sono contentissima per la mia Jecalina con il suo Davide che sono tanto carini:)!
Ora mi concedo un pò alla lettura(non pensate male!Leggo solo perchè sono costretta!!)...
Un bacio e a presto!

2 commenti:

minni83 ha detto...

ma scusa???forse qualcosa da ridire sulla ricca cena di ieri sera: carote condite con boh e mozzarella quasi scaduta ke nn sapeva di niente!!ma ke vuoi di più?!? :)
Cmq grazie a te invece, ieri stavo proprio male e menomale ke c'eri tu e ci siamo distratte un po'...avevi ragione tu, ho fatto bene ad andare alla partita!spero ke piano piano le cose tornino come prima!
e appena vedo il tuo moroso gli tiro le orecchie anche io ok?!
ti voglio troppo bene sorellina mia

Piermatteo ha detto...

Beh, le cenette in famiglia sono sempre le migliori... Al ritorno dal mare io e mia sorella siamo stati invitati dalla cugina Single Fra, da qualche mese sotto affitto in solitaria in un appartamentino in una zona vip della città...
E' stato bello passare una serata in compagnia durata fino alle 2 di notte causa partite a scala 40... c'era venuta voglia, mica potevamo ammazzarci di botte!!!
Ah già... dimenticavo il piatto della serata! Spaghetti alla carbonara... pesantiiiiiiiiiissimi!!! (La cuginetta Kia, provetta cuoca, ha esagerato col formaggio!!!)