domenica 24 febbraio 2008

Sabato sera,23 Febbraio

Serata da ricordare o da dimenticare?:)
Iniziò tutto così...
Ritrovo davanti alla San marco alle 8...Serata piacevole in compagnia di festa,trevi,jacopo,je e fra.
Finita la pizza,circa per le 9 e un quarto,era il momento di decidere in quale locale andare per bere qualcosa,ovviamente portati da Festa a bordo del suo bolide(una Fiesta,hahahahaha,capitela!=p).
All'inizio si era proposto l'Aqustiko,ma ovviamente,come sempre,il trevi non era d'accordo e visto che eravamo per strada abbiamo proposto una partita a boowling alla mela...
Arrivati a Lugagnano la strada era deviata perchè c'era il carnevale(C***O!!),e Festa si è imbattuto in una strada deserta e completamente ricoperta di nebbia!Alla fine siamo sbucati nella statale e visto che Festa ha nuovamente sbagliato strada abbiamo riproposto l'Aqustiko,ma l'avessimo mai fatto!
Arrivati a san massimo Festa si è imbucato in una via contromano(e in macchina eravamo in 6!!).Quando se n'è accorto ha inserito la retromarcia...Ed è stato lì...Delle fioriere a bordo della strada che lui non aveva visto hanno fatto cambiare le sorti della serata...
Lui dice di non averle viste,sta di fatto che è andato addosso ad una di quelle...
All'inizio sembrava non fosse successo niente,a parte ovviamente qualche ipotetico graffio,ma dopo 5 secondi ecco i primi rumori...Avete presente un trattore?Un rumore molto molto simile!
Insomma ci siamo fermati per vedere cosa fosse successo e il parafanghi,lato destro,era piegato e toccava sulla ruota,e il faro destro dei fendinebbia non c'era più!
Allora siamo tornati a casa di Festa,a parcheggiato ed è andato ad affrontare i suoi...Noi in tanto ci siamo diretti verso,indovinate??Lo stube!Gira e rigira ci troviamo sempre là e a piedi!
Dopo un pò Festa ci ha raggiunti là,ancora vivo per fortuna:)!
Ragazzi primo sabato sera con la macchina,EVVAI che esperienza!!!=) A chi poteva capitare se non a noi?
Bè ora vi lascio che vado a mangiare...Siamo i migliori!Un bacio generale!

Nessun commento: