sabato 8 marzo 2008

5 Marzo sulla neve!

Finalmente una gita decente organizzata dalla mia scuola(di m***a!):a Cavalese per una giornata sugli sci!
Della mia classe c'eravamo io,je,giada,giuly,laura,michael(non so se si scrive così=p),giulio,savo e mea...
Sveglia alle 6 e mezza,eh si non ho sbagliato a scrivere è proprio così,e ritrovo davanti a scuola per le 7 e un quarto...E lì ben MEZZORA di attesa perchè quei cazzo di pulman erano in ritardo,ma va bè tralasciamo il particolare,dovete sapere che sono parecchio poco paziente:)!
Alla fine partenza alle 8. Viaggio di 2 ore e mezza madonna ma scherzando e chiarendo alcune cose in sospeso(eh piciola:)...) è passato in fretta!
Arrivate ci siamo catapultate al noleggio sci perchè eravamo due pulman,ke furbizia!
Tutte imbacuccate fino al collo abbiamo preso l'ovovia per iniziare...
Ebbene la giada e la giuly poverine avendo sciato molto poco nella loro vita dovevano fare un pò di esercitazione,e io credevo che Giovanni,il tipo che poi le seguirà per tutta la settimana,ci ha portate su una pista che sarà stata se non esagero lunga 4 metri,ecco vi ho detto tutto...Poi giustamente c'era il tapirulan e noi da deficienti su a scaletta...:)
Dopo due "discese"(se così posso definirle) io e la je da intelligenti abbiamo preso un'ulteriore ovovia che ci ha portata dove si collegavano quelle che finalmente potevamo chiamare PISTE!
Un paio di discese assieme,ovviamente con pausa cicca di qua e di là,e poi abbiamo incontrato michael e il savo che ci hanno fatto compagnia...
Alle una circa siamo andate a mangiare al rifugio...Ho pensato subito:"Ci saranno due spaghetti contati scotti e un panino vuoto...". Il panino vuoto c'era ma di primo Tagliatelle con sugo di capriolo,un piatto bello abbondante e ottimo!
Anche se noi abbiamo avuto la bellissima idea di metterci fuori a mangiare per stare anche i compagnia dei ragazzi...Non l'avessimo mai fatto...Un freddo che vi giuro mai e poi mai ho provato come quel giorno!Io e la je quindi,dopo pranzo,ci siamo prese un bel bombardino,e non vi dico quanto ci ho messo,minimo un quarto d'ora,per fare 10 scale per andare in bagno:)...
La giada e la giuly avevano un pò ripreso la mano,e nel pomeriggio abbiamo sciato tutti insieme...
A noi si è aggrgato anche un ragazzo molto simpatico,Simone,che con i voli che ho fatto mi ha sfottuto per tutto il tempo:)...
Ad un certo punto siamo tutti arrivati ad un bivio dove da una parte si andava verso la pista blu e dall'altra verso la nera...A quel punto si sono ritirati tutti e gli unici temerari siamo stati io,je,simone e michael...
Non l'avessi mai fatto...Me l'hanno fatta fare tre volte...Poi io ho il mio tempo per scendere,soprattutto per fare le nere,e mi trovavo sola ad ogni muro:(...E loro giù a valle,chi si prendeva il sole sdraiato a terra e chi guardava disperatamente se arrivavo:)...
Per le 4 e mezza siamo scesi e alle 5 la partenza per il ritorno...
In pulman chi dormiva,chi sparava cazzate(io e je per esempio,la stanchezza si sentiva) e chi porca p*****a continuava a sbaciucchiarsi...Io e la je eravamo circondate da coppiette,che sfiga:(!
Arrivo a Verona per le 8,casa,cena e a letto come i vecchi alle 9!
Ragazzi devo dire mi sono davvero divertita...Speriamo che la gita a Siena(3 giorni wow!) sia altrettanto piacevole...
Un bacio...
Ragazze oggi è la nostra festa,auguri!!!

Nessun commento: