martedì 25 marzo 2008

Pasquetta insieme...

Ho passato un lunedì davvero piacevole...Presenti:io,je,fra,jacopo,festa,trevi,pietro e teo!
Mia sorella è stata così gentile da lasciarci la casa visto non c'era un bel tempo come tutti speravamo,ma alla fine ci siamo divertiti lo stesso...
Io ovviamente ero la cuoca della giornata:)...Una mano da je e pietro ma il sugo è stata tutta opera mia!
Di primo tortiglioni con sugo tonno e piselli,che mi è venuto davvero buono(anche se tutti i meriti se li è presi piè avendo messo solo il sale e avendo scolato la pasta,uff!!),di secondo wurstel tagliati a cubetti dalla je ed involtini di bondola e philadelpia(idea ovviamente mia e della je:p)...
Poi per i maschetti un pò di sana playstation(da mezzogiorno e mezzo alle QUATTRO!!!) e intanto noi donne di casa a lavare le pentole,pulire la cucina,spazzare...che brave!!
Ma la parte più bella è stato lo strip poker...Seconda volta che ci ritroviamo tutti nudi(tutti nudi è relativo vero!),che vergogna...I maschietto che continuavano:"Che tette di là,che tette di qua" a me e alla fra,che maiali e per fortuna che il reggiseno ce l'avevamo!
Ma ci siamo davvero divertiti,che pazzi...
Ovviamente l'alcool non mancava,figuriamoci...
Io devo dire sono stata brava ho bevuto solo un pò di vino,birra e un assaggio di artic...Ma la je era fuori di testa,mi ha fatto anche girare le palle(vero je??)...Festa e il teo giù a scolarsi 2 bottiglie di vino e gli altri moderati dai,la fra si ha bevuto parecchio ma lei regge per fortuna!
Vi stupirete ma io davvero ero sana:)...
Verso le 5 ho messo su un film agli ometti e sono stati tranquilli,perchè tra play,strip e i disturbi mentali(hihihihi:p) si erano un pò troppo agitati...o no ragazzi?
Nel frattempo io un pò a badare a Festa e il teo che volevano bersi anche l'havana di mia sorella,un pò a badare alla je,un pò a badare a jacopo(TU SAI PER COSA)...insomma è passata via un'intera giornata...
La sera ci hanno portate a giocare a calcio a san zeno,e devo dire che non ce la caviamo male...seeeeeeeee:)!!!
Grazie ho passato una gran bella giornata...vi voglio bene!Un bacione...

Nessun commento: