venerdì 14 marzo 2008

14 Marzo 2008

Il tempo passa veramente in fretta...
Un anno,precisamente oggi...Un anno da quando la mia vita è cambiata...
Era un giorno come tanti e stavo studiando quando ricevetti quella telefonata...
Un anno che aspetto,un anno che spero...Lo so non è servito a niente e non servirà,ma tutto quello che faccio è ormai diventato un'abitudine,e delle abitudini non si riesce a farne a meno...
Ma in fondo farmi del male non mi interessa...Vivo dei suoi sorrisi,vivo della sua presenza,della sua immagine,vivo nel bisogno di vederlo,è il mio desiderio...
Pensare che l'anno scorso a quest'ora vivevo una vita completamente diversa,nemmeno sforzandomi ricordo se stavo bene oppure male...
So che ora il dolore prende il sopravvento...Ma gli attimi che veramente contano con il passare dei giorni sono quelli in cui i miei occhi incrociano i suoi...
Grazie...Anche non facendo nulla mi dai tanto...Solo con un saluto,un sorriso,uno sguardo mi sembra di avere il mondo nelle mani...
Non mi importa se quando ti vedo vivo in un sogno e appena distolgo lo sguardo da te mi sveglio...
Ti amo,lo sai,e non mi vergogno a dirlo...

Nessun commento: