domenica 23 marzo 2008

Pensieri sulla vita

è nei momenti in cui ti senti una merda che hai davvero bisogno di qualcuno...
Al momento non ho nessuno,o almeno nessuno che possa capirmi veramente...L'unico sfogo che ho è questo blog del cazzo...veramente è una soddisfazione infinita...
Per quanto sia legata ai miei amici,che come dirò sempre per me sono una seconda famiglia,non potrò mai parlare loro del mio disprezzo per la vita...Ne parlerò solo a chi veramente mi da fiducia,ne parlerò a qualcuno di cui sono convinta mi ascolti,mi consigli...
Nessuno...nessuno che corrisponda a questo genere di persona c'è nel momento del bisogno...
La je è scontata,ma lei so che mi rimarrà fedele per la vita...
Su di lei ci conto da sempre perchè non mi ha mai delusa...
La delusione...Uno dei peggiori sentimenti che un essere umano possa provare...
Mi sento presa in giro dal mondo...Ma voglio reagire...La vita è una sola,mandarla a puttane non serve...
Le persone che dicono di capirmi sono quelle che maggiormente non capiscono un cazzo di me...
I fatti lo dimostrano...Le parole non dimostrano niente...a tutti è stato dato il dono della parola e tutti sono capaci di sfruttarlo,ma ci sono modi e modi per farlo...con responsabilità o senza...
Basta...ora basta...perchè di farmi prendere per il culo non mi và proprio...soprattutto da persone false...
Io penso di dimostrare quando tengo a qualcosa o a qualcuno,che sia un amico o altro,ma quando quello che faccio viene calpestato,io non posso far altro che mettere i ricordi nel mio cuore e guardare avanti...
Guardare avanti,riscrivendo pagina dopo pagina della mia vita...

Nessun commento: