lunedì 21 aprile 2008

Esami quasi alle porte...:(

Come vola il tempo...Tra meno di un mese ci sono gli esami,aiuto!
Sinceramente non vedo l'ora di averli finiti(magari con una bella promozione:p) così cominciano le vacanze e l'estate...La stagione che preferisco...Mare,sole,a casa solo per dormire...Non vedo l'ora...E non dimentichiamoci del mio compleanno...Che tutti sapete vero?...sennò sapete cosa vi aspetta:)...
Poi altri due pallosi anni di scuola e si comincia la vita vera...
Senza fretta però già il tempo vola...:)
Che tristezza che mette questo tempo...Mi viene voglia di non fare niente!
Ah si per il ponte del 25 Aprile la meta è Latina,ed io e la mia sorellina ci stiqamo già programmando un sabato sera a Roma...eh eh eh:):)!
Va bè...non sapevo cosa fare e ho scritto un pò qui...Cavolate si lo so,come sempre dal tronde!
Un bacio a tutti...a presto!

Nessun commento: