martedì 15 aprile 2008

La vera amicizia...

Mi considero fortunata perchè sono circondata da persone che mi vogliono bene...
Ma tre in particolare li considero amici sinceri e indispensabili per affrontare la vita con il sorriso...A loro dedico queste frasi che rispecchiano completamente quello che sento per loro:

"Grazie per aver incrociato il mio cammino...Ogni persona,piccola o grande,lascia sempre un pò di sè e prende un pò di noi...E per quel poco che ti porti dentro di me...non dimenticare mai il bene che ti vorrò sempre..."

"Quello che conta tra amici non è ciò che si dice,ma quello che non occorre dire..."

"Sei la cosa più bella che ho trovato,la mia ancora di salvezza nei momenti difficili...Nonostante tu sia l'unica mia certezza a volte ho il dubbio che,per colpa mia o di altri,io ti possa perdere...Ma credo nella nostra amicizia,che ha superato molti ostacoli con l'aiuto di entrambi..."


Grazie...ro,je e patato...Vi voglio bene,baci dalla vostra cri!

1 commento:

minni83 ha detto...

CRI ho letto solo adesso questo post e mi sono diventati gli occhi lucidi!Ti voglio un mondo di bene non dimenticarlo mai, e scusa se ultimamente sono un po' assente...ma x te ci sono e ci sarò sempre...sei la mia sorellina ma anche la mia migliore amica, e non ti lascerò mai sola!un bacione