martedì 15 aprile 2008

...non me lo so spiegare

...che siano cazzate,che siano cose che già immaginavi ma in cui speravi comunque...Ti fanno capire che non vali niente,niente...
Ti fanno capire che non sei servita a niente...
Ti fanno capire che tutto ciò che hai fatto potevi risparmiartelo...
Ho bisogno di ritrovare me stessa...
La stessa persona che ha sempre voglia di ridere,di scherzare...
La stessa persona che da un valore alla vita...
La stessa persona capace di distinguere il giusto dallo sbagliato...
La stessa persona che lascia scivolare i pensieri negativi e gode ogni attimo della sua vita come se fosse l'ultimo...
La stessa persona che ho perduto,in cui non mi riconosco più,mi è completamente estranea...
Di cose per cui lottare ne ho e ne avrò sempre...Ci sono lotte che vinco e ci sono lotte che perdo perchè mi arrendo facilmente,e vince il dolore...
Ritroverò me stessa...
Lo farò...
Questa persona di adesso,sappiate,non sono io...

Nessun commento: