domenica 22 luglio 2007

Che tristezza!

Ad influire sul mio stato depressivo ormai fisso ci voleva una bella dose del film:"Romeo e Giulietta"...
Sono poco masochista o no??...
Tra iniziali di nomi incisi sul mio polso con l'aiuto del mio caro amico taglierino...Tra canzoni di un'allegria innata...Tra questi film...Evvai!...
Ma ormai è tutta abitudine...sono io la stupida che si mette nei casini...e sono io che devo pagarne le conseguenze...uffi peròòò!
Vaaaaa bè...parliamo di cose più allegre...Manca poco poco e vedo la mia je...che belloooo!!Poi questa settimana torna anche il vacco...quindi sono stra felice!
Non sarò più l'unica femminuccia del gruppo...l'idea mi piaceva ma vaaa bèèè!
Stasera volevo fare una pazzia...se la farò ve lo farò sapere sennò mi terrò l'idea per quando torno dal mare...
Ora vi salutoooo...ciaoo!

Nessun commento: