venerdì 20 luglio 2007

Per te...amore

La prima volta che ti ho visto sei subito divenuto il centro dei miei pensieri...e nemmeno ti conoscevo...
è stato un modo strano per conoscerci...ma ringrazio con il cuore la mia più cara amica con il suo dito d'inchiostro...tu sai a cosa mi riferisco...
Le mie illusioni sono durate piuttosto poco però...dopo tutte quelle messaggiate anche fino alle una di notte,dopo tutti quegli scambi di sguardi in pizzeria...come potevo non illudermi??
Mi ero già immaginata come potesse essere una vita accanto a te...mi ero promessa di avere fatto tutto ciò che volevi piuttosto di rimanerti accanto...mi ero "illusa" di poter avere una storia con te...
Ma poi quel giovedì sera...nel giro di un minuto mi è crollato il mondo addosso...il mio sogno è andato distrutto...
Quelle parole hanno rimbombato nella mia testa per giorni e giorni...finchè ho preso la mia decisone...dovevo dirti basta con il sentirci e il vederci da "amici"(amici un pò particolari)...L'ho fatto anche più di una volta...ma sono tornata sempre indietro perchè è inutile...lontano da te non vivo...
E più passava il tempo...più non potevo fare a meno di pensarti...mattina,pomeriggio,sera,notti passate a guardare fuori dalla finestra con solo te in testa...ormai era tardi...mi innamorai di te...
Tutt'ora provo questo sentimento nei tuoi confronti...anzi...è sempre più profondo...ti amo m**i...mi sono ammalata di te!

Nessun commento: