sabato 28 luglio 2007

Ecco...

Potevo non fare una cazzata mentre stava andando tutto bene??Eh no...sennò non sarei più la "cri"...
Ma che cazzo mi gira per la testa...gliel'ho detto,o meglio,scritto via messaggio perchè a voce non ci sono riuscita...
Ti amo...ma si può??Sono una cogliona,una testa di cazzo...
Poi io lo SAPEVO,vi giuro,che lui non provava niente...e anzi mi ha anche risposto al messaggio...io non ci sarei mai riuscita...
Però vi devo confidare una cosa che non ho mai detto...io non mi sono mai fidata e non c'ho mai dato più di tanto peso alla nostra situazione??
Perchè??Semplice...si tratta di un'avventurina...cm tutte le altre...
Magari io le dò cmq un valore importante...ma lui...dai cosa volete che gliene freghi??Si sta divertendo e vi dirò fa bene...
Ma non posso...non posso continuare a vivere in qst modo...ho bisogno di qualcuno che ricambi il sentimento...che mi voglia davvero bene...
Non sei tu...e lo so da sempre...fin dal primo giorno che ti ho visto quando ancora nn ti conoscevo...
Ti ho detto basta tante volte ma sono sempre tornata indietro...
Questo è il momento giusto...non ti dimenticherò in 20 giorni...credo sia impossibile...ma devo svuotarmi un pò la testa...lasciare i ricordi nel passato...e riuscire a staccarmi quanto mi serve da te...
Addio...questa volta per sempre...
Pensami perchè io lo farò...

Nessun commento: