sabato 21 luglio 2007

Ci voleva!!

Davvero una bella serata stase...
Prima...pizza con i miei(va bè tralasciamo...)
Alle 9 mi sono trovata davanti alla chiesa con gli altri...e devo dire che ho ricevuto parecchi coplimenti:p...bello bello...
Mentre eravamo lì a chiaccherare passa il tipo che piace a mia sorella...e io SUBITO a chiamarla...dopo un pò mi ha passato stoca...che bello che è stato sentirlo:p Gli voglio un bene assurdo a quel ragazzo!
Poi ci siamo decisi di andare da Piero...io,il trevi,festa e marco...prima ovvimente siamo passati dalle macchinette a prendere le cicche:p...come si fa a stare senza!
Ci avviamo da Piero in compagnia anche del castio,romba e il beppe(quanto c'ha prvato staseeee)...eh sì stase beata tra gli uomini:)...
Arriviamo...cazzo è chiuso...dove si và??Ma allo stube ovvimente...divenuta meta fissa al sabato sera!Arriviamo e...beyliss ovviamente!Cazzo che buonooo...
Poi rientrata per le 11,va bè...ma il beppe mi ha accompagnata a casa...
Ah sì Edo nel frattempo mi aveva chiesto cosa facevo stase e se ci vedavamo..ma non è riuscito a venir giù da san massimo..ma va bè tanto ci vediamo in sett:)...
Ora un pò di sana tv e di sane messaggiate poi a nanna...domani torna la je dal mare...SEEEE!
Buona notte un bacio a tutti!

Nessun commento: