mercoledì 17 ottobre 2007

Eccomi di nuovo!

Finalmente sono ritornata a scrivere sul mio blog...
Non lo facevo da tanto perchè come saprete sono la pigrizia in persona e voglia di scrivere non ce ne ho avuta per niente=).
Ho un pò riletto i post vecchi...siete rimasti parecchio indietro...vi aggiornerò un pò sulla mia vita...
Intanto ci tenevo a dirvi che con edo i rapporti sono meravigliosi e ormai si è sistemato tutto...la storia della mia cara amica "puttana" che si sentiva con lui di nascosto ai tempi in cui ero presa malissimo di lui sono passati!Ma glieli rinfaccio tutt'ora al mio patato,povero!Mi fa di quelle sclerate:P...
Rimanendo nel campo delle amicizie io e la je stiamo dando una bella passata alla puttana(per chi non lo sa ancora la fra)...si non è la cosa migliore fare le "false" ma cazzo quella al posto della testa ha un mattone e rimane della sua idea di essere "santarella"..Ma adesso...se le tue migliori amiche vengono a dirti delle cose a nome non solo loro ma di tutta la compagnia non credi sia il caso di ascoltarle e metterti a posto?Probabilmente le piace satre sulle palle a tutti...che nervosoo!
Cambiamo discorso meglio và...
Nell'ultimo periodo sono un pò distaccata da alcuni miei amici...in particolare dalla mia cucciola...Giuli scusa se non mi sono fatta più sentire nè vedere spesso...rimedierò se me ne darai l'occasione promesso...sai anche tu da che periodo sto uacendo...spero tu mi capisca e mi perdoni!
In campo sentimentale diciamo che sto lasciando andare i "vecchi amori"...è arrivato il momento di dire basta...
Durante l'estate qualche avventurina qua e là...ma ora basta...ho intenzione di trovare un ragazzo serio e che mi faccia stare bene...non chiedo altro...Ho imparato a dire no e non torno indietro adesso...
Non importa quanto dovrò aspettare...io aspetterò...
Certo ormai ai giorni d'oggi trovare ragazzi seri ritengo sia impossibile se non in casi rari...molto rari...
Non ho detto una cosa importante...
A fine estate ho conosciuto un ragazzo meraviglioso...gli voglio davvero bene e mi fa passare giornate piacevolissime...vero andre?=)
A proposito...già che ci sono vi racconto un pò di sabato sera scorso...
Allora io,mia sorella e la je dovevamo andare su al berfis...lei ci accompagnava e ci copriva,poi in teoria se ne stava con i suoi amici,e noi con i nostri amici che riuscivamo a trovare sennò io e lei siamo delle pazze uniche e qualcuno trovavamo:P...Cmq all'ultimo abbiamo saputo sia roby che noi che ad andare in disco eravamo solo noi tre...che conoscevamo NESSUNO...nè festa,nè il trevi che loro dovrebbero esserci stati sicuri...
Insomma alla fine abbiamo passato la serata con andrea,miky e la loro compa...tutti simpatici senza dubbio...
Ci siamo ritrovati alla mela,circa a mezzanotte e qualcosina,e ci hanno invitate a giocare a boowling...Ovviamente quelle due mi hanno lasciato sola a giocare:(...
Ma và bè mi sono divertita lo stesso...diciamo "divertita" più che altro per la compagnia perchè ho fatto schifo...nemmeno sapevo tirare la palla!Una vergogna!Loro intanto mi facevano il tifo insieme alla sara...amica loro molto simpatica e socievole...:)
Era inutile...nonostante i ripetuti insegnamenti di andrea e di miky la palla non riuscivo a tirarla dritta...ma appena imparerò non mi fermerà nessuno...:):):)
Verso le 2 e mezza abbiamo finito e noi 3 siamo andate alla rambla a bere qualcosa...mia sorella conosceva delle persone lì per quello...e non solo vero ro?:)
Poi verso le 3 e mezza siamo andate sotto casa di miky dove c'erano lui,andrea e un loro amico(mi faceva spaccare=P) e siamo stati lì un pò...dopo tutti a nanna...
Il pomeriggio l'ho passato con andrea sul lago...tramonto fantastico o no?
Per il resto non ho altre novità...ah sì sono un pò incerta se continuare o no pallavolo...ma alla fine credo che non riuscirò ad abbandonare le mia patate nonostante mi sia stufata di giocare...vedrò!Intanto stasera partita con l'antares...ragazze si vince!Vi soterrò non posso giocare perchè ho una tosse da paura:(
Ora è meglio che studio un pochetto a scuola non sta andando bene,anzi...:(
Un bacione a tutti e a presto!

4 commenti:

pasa7 ha detto...

!che carina..cm sempre cri! cmq raramente ho passato 1 giornata cm sabato pomeriggio..grazie davvero..scrivo cn il sorrisone sai?! ;) sabato sera si..eravamo 1 po messi male ma cmq nn eravamo ridotti ai passi e c siamo divertiti parecchi no?? io da matti..cri a pallavolo bisogna ke t decidi xchè cm dici tu cercare sempre nuove scuse t incasina parecchio per niente e nn stai tranquilla!! vedi io a san marco? ogni anno provavo sapendo d nn riuscire e forse la decisione che nn prendevo ke alla fine sembrava sempre la piu brutta sarebbe stata la decisione migliore.. a scuola te si na frana!! =)

pasa7 ha detto...

bacione t voglio bene..

Cri ha detto...

Ci siamo divertiti senza dubbio:)!
Cmq si hai ragione è ora che prendo una decisione per quanto riguarda la pallavolo(tanto so che non riesco ad andarmene:P) e pre la scuola...cavoli se non inizio a studiare sono messa parecchio male:)...
Cmq non ho parole...sei un TESORO e ti ADORO!Anche se una giornata mi va di "m...a" riesci sempre a farmi sorridere...ti voglio tanto bene...baci e a presto!

minni83 ha detto...

cucciola ciaoooooo!
nn ci crederai ma mi sono fatta il blog anche io...hehehhe!
volevi un commento?!allora del bowling....lasciamo stare, una sera usciamo io e te e giochiamo finke nn fai almeno 5 strike di fila...:)
per la pallavolo...già ho visto com'eri partita prima di iscriverti, però visto ke ormai ci sei, fatti questo anno e poi l'anno prossimo ci pensi...ma seriamente!!!!!!!!
x la scuola...STUDIAAAAAAAAAA!
e per sabato sera...serata sicuramente inaspettata, ma piacevole...ma nn prenderci l'abitudine ;)
ah cri, un favore mi devi fare....LASCIA STARE QUEL PETTINEEEEEEE :)
un baciotto...ti voglio troppo bene....anche se sei monella :)