sabato 8 dicembre 2007

Bene...

Intanto ciao a tutti...
Sono appena tornata da una serata trascorsa con gli altri...e devo dire che finalmente ho ritrovato la tranquillità...
Da persone civili(e fidatevi non è da noi) abbiamo parlato di sabato scorso...ognuno si è scusato,ci siamo chiariti e siamo tornati a ridere e a fare i deficienti tutti insieme!
Sono davvero davvero davvero contenta...Senza di voi non riesco a stare è inutile!Vi voglio bene...
è da un pò che non vi racconto come me la passo...ma il motivo è semplice non ci sono novità!
Sono tornata a fare allenamento finalmente,anche se la mia schiena non deve essere molto contenta di questo!Mercoledì partita stupenda anche se abbiamo perso...ma ce la siamo giocata fino all'ultimo e ci siamo impegnate...Ho anche giocato benone e sono soddisfatta di questo!
Ah si con la fra abbiamo risolto...Ci sembrava ora di finirla con il ruolo delle false anche perchè devo dire che a qualcosa è servito...sembra cambiata in parte e in meglio!
Non farò mai più una cosa del genere nella mia vita perchè penso di non essermi mai sentita così una merda...ma ormai è passata...e fra ti voglio bene!
Altro da dire?...Mah...in questo periodo sono tranquilla...
Non mi vedo con nessuno e sinceramente sto bene così...poi dire di no soprattutto alle vecchie fiamme("che ti hanno fatto stare di merda")è una soddisfazione...:)
Se capita ovviamente qualcuno che mi piace non mi tiro indietro...Ma quando con delle persone hai chiuso hai chiuso...poi entra in gioco l'orgoglio quando ritornano!Ha ha ha che stronza...:)
Un'altra cosa mi è successa a dire la verità...mi sono allontanata da un amico che ritenevo importante per me...Non è successo volontariamente solo che quando mi sento "trascurata" da una persona mi viene spontaneo comportarmi così...
E la falsa amica non la voglio più fare la mia lezione l'ho imparata...quindi tanto vale lasciare perdere...
A scuola diciamo che mi sono ripresa(a parte in inglese ma sono particolari).Se nn fosse per il fatto che mi hanno minacciata per l'8 in condotta potrei addirittura dire che va bene...!
Va bè dai ora vado a letto che sono sanchissima ieri notte ho dormito dalle 3 alle 10 e potete immaginarvi la faccia che ho adesso contando che nei giorni di vacanza devo dormire minimo 10 ore...!
Un bacio a tutti...sogni d'oro...

Nessun commento: