domenica 16 dicembre 2007

.....

Sola...l'unica cosa che sento di essere è SOLA...
Ero eccitatata dall'idea di crescere...ma credo di avere paura...
Sì perchè quando hai paura di affrontare giorno dopo giorno non riesci a vivere con serenità...non riesci a goderti istante dopo istante...non riesci a liberare la mente dai ricordi più profondi...
Questa età la si ha una volta sola nella vita...e io che sto facendo?La sto buttando nel cesso...per chi poi?Per qualcuno che non merita il mio amore...per qualcuno che non merita le mie lacrime...per qualcuno che calpesta i miei sentimenti,calpesta la mia anima...
Ma adesso...adesso sai cosa penso?
Me ne frego di te...me ne frego delle tue finte parole,del tuo finto "essermi" amico...
Non saprai più niente di me...non mi vedrai più...farò di tutto per vincere la mia volontà e non passare davanti ai posti dove ti vedrei...
Tutto questo e tanto altro...tutto questo spreco di tempo...solo e unicamente per te...Lo recupererò...ti cancellerò...Già ho posto le basi per farlo...
Non ho mai fatto tutto quello che ho fatto per te per un'altra persona...e i tuoi ringraziamenti quali sono?Dimmi QUALI SONO?
Non ne ho visto UNO...da quel giorno...Sei bravo a recitare la parte di chi ci tiene...
Io ci ho creduto...ho creduto a te...ho creduto alle tue parole...
L'amore ti spinge a fidarti...solo perchè è quello che tu vuoi...ma la realtà è lontana dai sogni...
Ci siamo conosciuti per "scherzo" e dopo 9 mesi quello che provo per te mi spinge ad odiarti...
Spero che manterrai la promessa...ricordi?..."...e anche se tu non vorrai non cancellerò nulla del nostro bel rapporto,nulla..."...
Nonostante in quel momento provavo un odio mai provato prima nei tuoi confronti,leggendo quelle parole piangevo come una bambina...non più dal dolore ma dalla gioia...
Sto male...vado avanti così da troppo tempo...
Abbiamo vite troppo diverse...
Se incrocerò di nuovo il tuo sguardo sorriderò,ti saluterò e magari ti parlerò...ma non chiedermi di considerarti mio amico...
Un amico per me è una persona che DIMOSTRA di tenerci...e fa di tutto per farlo...
Ti ricordi quella sera al parco vicino ai campi del san marco?Ti ricordi le scritte sul tavolino e sulla panchina?
Ci sono stata molte volte...Ricordando quel giorno...
Come sono stata in altri posti che tu sai...ricordando momenti che solo nei sogni più nascosti vivevo prima di conoscerti...
Sono quelli i momenti che mi mancano...certo non puoi più darmi tutto...ma mi aspettavo delle minime cose...le cose che si fanno tra amici sinceri...ho sempre aspettato un "ti voglio bene" che non ho mai sentito...
Insieme ridevamo,scherzavamo,ci confidavamo e addirittura mi davi consigli quando da sola non riuscivo a trovare una soluzione ad un mio problema...
Dov'è quella persona?La vera persona che ho conosciuto?Quella che ho imparato ad apprezzare...?
Non voglio che i miei sentimenti siano un ostacolo...o meglio non volevo che lo fossero...E non dovevi farti problemi su questo...
Poi che male c'è ad amare una persona?Lo sai meglio di me perchè mi confidasti di essere innamorato anche tu...
Non volevo obbligarti a ricambiare ciò che provo per te...Non posso di certo comandare il tuo cuore...Ma semplicemente volevo averti vicino come amico...Sì sarò ripetitiva ma voglio essere chiara...volevo SOLO questo...
Non so nemmeno io quello che voglio...sì sono partita in quarta ma sono comunque confusa...molto confusa...
Credo di averti rivelato tutto...tutto quello che da molto avevo paura di dirti...
Ora sta a te...rifletti...ti chiedo di farlo per me...se ci tieni utilizza uno scarso minuto del tuo tempo per farlo...
Io sono arrivata ad un limite...Sono disposta a dare molto se mi affeziono veramente...ma quando la persona,che oltretutto mi dice di tenerci,non ricambia...non voglio passare metà delle mie giornate a versare lacrime inutili...
Pensa che potresti farmele versare per una volta dopo tanto tempo SORRIDENDO...
Se non hai ancora capito che è riferito a te...ogni volta che ascolterò il cd che mi hai regalato ti penserò e mi mancherai...a meno che non ritornerà tutto come prima...

Nessun commento: