domenica 2 dicembre 2007

Scusate...

Scusate...dani,teo,trevi,festa...e soprattutto te jacopo...
Sono una COGLIONA...Vi ho delusi,sono pienamente d'accordo con voi...
è solo che non pensavo reagiste così...probabilmente l'avete fatto perchè ci tenete...però mi fa male...
Il motivo per cui l'ho fatto,sì non per la prima volta,è perchè mi voglio godere la mia vita facendo le mie piccole cazzate...In modo da non arrivare a 80 anni dicendo:"Avrei potuto farlo da giovane perchè di occasioni ne ho avute..."
Ma non voglio nemmeno perdere voi...Voi che siete la cosa più cara che ho,siete come fratelli...vi voglio bene come fratelli...
Vi prometto...non lo farò più...
Senza di voi non riuscirei ad andare avanti...quindi vi prego perdonatemi e tornerà tutto come prima...Se do la mia parola A VOI è perchè ho intenzione di fare di tutto per rispettarla...
Ho bisogno di voi...vi prego...

Nessun commento: