domenica 25 novembre 2007

..............

...è straordinario pensare che un solo sorriso dalla persona che ami riesca a farti cambiare d'umore in un istante...Prima sei delusa,arrabbiata...dopo quel sorriso la mente si svuota di tutti i problemi che la turbano...e l'unica cosa che riesci a fare è essere felice...
Perchè l'amore,che sia corrisposto o meno,è un sentimento di cui non puoi fare a meno...In alcuni momenti ti distrugge,in altri ti rende la persona più felice di questo mondo...:"...perchè gioia e dolore han lo stesso sapore con te..."...
Lo sai...nel mio cuore avrai sempre un posto speciale...
E non mi importa se non posso averti...Il solo fatto di poterti vedere anche solo di sfuggita mi basta,o meglio,me lo faccio bastare...
Arriverà il giorno in cui non sarai più così importante per me...Ma adesso,nel presente,tu ci sei...E non posso fare a meno dei tuoi occhi,dei tuoi sorrisi,della tua voce...Ti vedrò sempre come un sogno...è quasi un anno che vivo nella fantasia...ma preferisco sia così piuttosto di perderti...NO...non ce la farei...
Per la prima volta nella mia vita sento queste emozioni...forti...Per questo mi sento di ringraziarti...Ringraziarti di tutto...Ringraziarti di esistere...
Un bacio...e scusa lo sfogo...

Nessun commento: