mercoledì 21 novembre 2007

Buonasera...

Ma buona sera a tutti...
Che periodo...con la schiena per un pò non posso fare sforzi quindi niente allenamenti,tutto oggi a zoppicare perchè avevo l'unghia del piede destro incarnita,l'alluce...ke dolore!Se a 16 anni sono ridotta così andiamo bene...:)...
Spero di riprendermi presto...in più lo stress accumulato in qst ultimi giorni...non vedo l'ora sia sabato sera...i miei amici sono la cura migliore!
Stasera partita a chievo...palestra Fainelli mi sembra...booo speriamo di trovarla!:) E non posso nemmeno giocare:(...farò il tifo alle mie patate!
Domani compito di inglese e ovviamente non ho studiato NULLA...quest'anno ho un particolare odio per questa materia,non per niente ho 4...poi la profe ce l'ha con me a morte...Ogni secondo:"Minniti,Minniti,Minniti"...ke pallee!
Per il resto diciamo tutto bene...con patato abbiamo "risolto",diciamo così!
Edo in questo perido è strano...:(...non mi calcola più...e dire che gli sn stata vicina...non so solo non sno a fatto contenta!Ma va bè si sistemerà...
Ora vado a mangiare...scriverò presto...baci a tutti!

Nessun commento: