lunedì 19 novembre 2007

Cosa succede?

Mi sento persa...non ho più un punto di riferimento...
Ho bisogno di sentirti vicino...di modi ce ne sarebbero altri oltre i messaggi...
Per la prima volta ho agito con la testa e non ho ascoltato il mio cuore...se questo è il risultato che cazzo ci guadagno?
Silenzi...
Forse è arrivato il momento di fermarmi a riflettere...non pensavo diventassi così importante per me...
Non capisco...la mia mente è confusa e non sa cosa pensare...
Dopo un periodo veramente di MERDA avevo ritrovato la mia felicità...ma le cose belle durano poco...
Cosa penso?A questo punto che non te ne importi niente...
Mai nessuno come te fino adesso mi aveva dimostrato di valere qualcosa...Non ho mai avuto autostima...con te ero riuscita a trovarla...
Cosa succede?Io lo sento che c'è qualcosa...e lo so che lo senti anche tu...
Sappi solo che così non ce la faccio mi fa troppo male...e sono stufa di sentirmi così...
Ti voglio bene...ti prego non dimenticarti di me...patato...

Nessun commento: