giovedì 8 novembre 2007

Confusa...

Non ci capisco un cazzo di questa merda di vita...
L'unica cosa che vorrei fare è andarmene da tutto e da tutti...
Voglio una vita normale...chiedo poi così tanto?
Mi odio...sono fatta di merda...non capisco nemmeno io quello che faccio,e non riesco a capire quello che voglio veramente...
Sono un'incoerente con i miei stessi sentimenti...
Ho sempre agito con il cuore fino ad oggi...credevo di sbagliare ma mi viene da pensare il contrario...
Quelle poche volte che uso la testa combino casini...Casini senza senso,che si potrebbero benissimo evitare...
Mi ritrovo a lasciare da parte delle persone per fare un piacere a delle altre...ma in fondo non so nemmeno cosa vogliono queste ultime...
Quando mai troverò un senso a tutto questo?...

1 commento:

minni83 ha detto...

Cri tu stessa mi dici sempre di buttarmi, che solo così posso capire se vale la pena lottare o no. Allora a questo punto ti dico anche io buttati...fai prima di tutto chiarezza dentro di te, prenditi qualche giorno di distacco da TUTTI...e fai sempre quello che vuoi tu non quello che fa piacere agli altri, anche se è la cosa più giusta. Parla con chi devi parlare...sfogati e vedrai ke poi starai meglio perchè finalmente saprai come ti devi comportare...ma la cosa più importante che ti consiglio è di nn prendere in giro nessuno, perkè tu sai ke ci sono passata e fa veramente male...
E cmq quando hai bisogno x te ci sono sempre ricordalo....ti voglio bene!