mercoledì 7 novembre 2007

Non so...

Forse stasera ho esagerato a non degnarti di uno sguardo...o forse no...
Cercavi un mio saluto e mi sono girata dall'altra parte...sei stato davvero gentile a dirci quelle cose,e io facevo l'indifferente e ancora continuavo a non guardati in faccia...
Si forse così non mi sto comportando bene...ma VOGLIO dimenticarti questa volta sul serio...
Devo aprire il mio cuore a chi se lo merita e chiuderlo per te!
è stato aperto per te più del dovuto,mi hai fatto anche stare male...mi hai fatto sentire uno sputo,e non esagero...
Ti ho offerto tutto...in qualche modo hai rifiutato...e l'unica cosa che mi resta da fare è questa...
Scusa...un giorno riuscirò a fare l'amica con te,anche perchè ci tengo da morire,ma quel giorno non è oggi!
Ho visto che ci sei rimasto male stasera...credimi lo faccio per iniziare un bel rapporto di amicizia e per dimenticare il dolore...
Sei importante per me ma c'è chi lo è di più di te...
Non so nemmeno perchè cazzo lo scrivo qui perchè tu non lo leggerai mai...
Ma l'orgoglio è grande e non ti scriverò...non cederò...
Basta passaggi casuali dove so che posso vederti,basta sceneggiate quando ti vedo passare ovunque...basta,basta e ancora basta...
Ti voglio bene...questo sempre...ma per un pò non mi vedrai nè sentirai più...scusa...

Nessun commento: