venerdì 14 dicembre 2007

Ma va fan culo...

Bell'amico del cazzo che sei!
Scrivere un messaggio ti porta via troppo tempo e fatica?Povero...non sai quanto mi dispiace!
Ma va fan culo ti sono stata dietro anche troppo per i miei gusti...
Si stava instaurando un bel rapporto di amicizia...e parlo al passato una volta per tutte!
Ma cazzo dirmi che ti sei preso un altro impegno quanto ti costava?Se non ci arrivi,cosa probabilissima,te lo dico io:"NIENTE!!"...
Non avrei mai fatto l'errore di avvisarti una settimana prima comunque sia...SCUSA!
Pensa quello che vuoi di questa mia reazione...ma sappi che è nata a causa tua!
Non volevo chiudere con te per il semplice motivo che ci tengo e non volevo perderti...Ma credimi non me ne frega più nulla...
Ho provato a fare l'amica nonostante tu eri consapevole dei miei sentimenti...perchè ti ricordo che sei stato TU a farmi cambiare idea quando mi ero convinta di cancellarti dalla mia vita!
Ma questa volta...veramente basta...dopo 9 mesi ne ho le palle PIENE!

Nessun commento: