giovedì 3 gennaio 2008

:)...

Non vi ho ancora dato la notiziona!La mia sorellina ha deciso di rimanere qui a verona...non immaginate la gioia che ho provato quando me l'ha detto!
è così che si fa ro...lo so che è dura affrontare i problemi di ogni giorno,soprattutto se si tratta di problemi nel campo del lavoro e in campo sentimentale...Ma l'unica cosa che si può fare è affrontarli e solo così potrai liberartene un giorno...vedrai!
Poi adesso di che ti preoccupi?C'è Orlando Bloom caspiterina:)...Per adesso si è dimostrato dolcissimo ed è anche molto carino,dopo tutto chi è stata la prima ad adocchiarlo?:p
Mi raccomando nonostante possa sembrare il "ragazzo perfetto" tieni gli occhi aperti e non viaggiare con la fantasia...potresti rimanerci male,anche se spero non sia così,e lo sai bene!
Ti dico solo che sarebbe il cognato ideale:)...
E forse la mia patata si sistemerà finalmente...
Io per adesso non ho intenzione di avere storie serie...più avanti si vedrà...
Per ora avventurine qua e là che vanno benissimo:p...
Stasera tutti al cinema alla mela...a vedere??Booo ancora non si sa di preciso...:p
Va bè ora vi saluto un bacione...Ro ti voglio troppo bene e per te voglio il meglio(quindi dagli una possibilità:p:p:p)!...bacio

Nessun commento: