giovedì 3 gennaio 2008

Cosa mi prende?

Oggi mi è capitato di leggere una frase,più che una frase una domanda...
Ebbene...non pensavo di rimanerci così male...
Non metto in dubbio che per lui voglio tutta la felicità di questo mondo,e credo di averglielo sempre detto...ma non pensavo mi desse così fastidio scoprire che accanto a lui c'è una persona...
Io lo ripeto...Da quest'anno si cambia tutto...E di sicuro per queste mie sensazioni non voglio rovinare un'amicizia così bella...
Solo non pensavo di rimanerci così...Non voglio più stare male per questo voglio essere felice per lui...
Forse mi hai trasmesso più di quanto immaginassi...Forse quando stavo con te mi sentivo così bene che per la seconda volta ho viaggiato con la mia fantasia...Forse mi sono affezionata più del dovuto..
è già...uno dei miei più grandi difetti è questo...
Ma con il passare degli anni lo correggerò...più vivo esperienze di questo genere e più mi faccio la "corazza"..................................
Ma non voglio rovinare niente...niente!
Spero solo che non mi trascurerai...perchè lo sai come sono...quando arrivo al limite della sopportazione non mi trattengo più!
Intanto vivi la tua storia con il sorrisone...
Ti voglio bene...

Nessun commento: