mercoledì 9 gennaio 2008

Pensieri...

Prima di addormentarmi,nell'ultimo periodo,mi capita spesso di pensare alle esperienze vissute nell'anno passato...
Penso all'esperienza vissuta con edo,attualmente il migliore amico che ho...è stata breve ma intensa...L'affetto,la tenerezza,la passione...I nostri "posti",come il fortino e il giardinetto privato vicino casa tua...dove passavamo giornate a scambiarci baci...
Ci penso anche intensamente a volte...e sorrido perchè in quei momenti mi sentivo unica al mondo...
Anche se da lui ero veramente presa,nella mia testa girava un nome...un nome che gira tutt'ora...
Sensazioni mai provate,sentimenti nuovi di cui ho avuto paura...
Una favola...può non sembrare niente ma,da parte mia,basta solo questa parola per descrivere i momenti passati...
Mi ricordo ancora la prima volta che mi chiamò...Era il 14 Marzo,se non ricordo male mancavano pochi minuti alle 20, ed ero alla finestra ad aspettare che lui uscisse dalla palestra per vedere il suo viso...Sapevo i giorni e gli orari in cui andava,ed io stavo lì,ad aspettarlo...A volte vedevo parcheggiata la sua auto in orari che non mi tornavano...e stavo anche ore o sotto casa se era nel pomeriggio o ancora alla finestra se era la sera...
Non dimenticherò mai le messaggiate che facevo con lui,mi ricordo ancora tutti i discorsi...
A volte arrivavamo anche alle una di notte passate...e nonostante il sonno insopportabile...aspettavo che fosse lui a scrivermi la buona notte...perchè se fosse stato per me messaggiavo fino all'orario della sveglia...
Mi ricordo come se fosse ieri il patto che facemmo...Ero stata senza fumare per 10 giorni,per me non sono pochi!:p
E ancora quando,durante i primi giorni di vacanze d'estate,tra giugno e luglio,quando tornavo dall'uscita con i miei amici mi sedevo alla cartoleria e lo guardavo...Qualche volte mi vedeva e passava a salutarmi...Gli parlavo tranquillamente ma dentro morivo...
E ogni tanto torno al parco vicino al campo da calcio dove si allena il san marco,dove gli ho dato il regalo di compleanno,bubu...Rileggo le sue scritte e mi torna in mente quel giorno...soprattutto quando leggo quella in cui ci siamo dati degli stupidi a vicenda...:)
Insomma...oltre questi altri momenti fantastici...indelebili...indelebili ancora oggi...
Lo ringrazio di cuore per avermi regalato queste emozioni e per regalarmele tutt'ora solo pensando che al mondo esiste una persona così unica e meravigliosa...per me la cosa più bella di questo mondo...
Ma lo ringrazio soprattutto per avermi fatto conoscere una persona altrettanto unica nel suo genere...
Credo di non avere mai adorato tanto una persona come lui,e di non averla mai apprezzata così...e lo faccio ancora...Lo farò sempre...
Anche i momenti trascorsi con lui sono in una parola:"irripetibili"...
Non ho mai visto un tramonto così bello,e nessuno mi aveva mai portato a vedere luoghi con panorami meravigliosi,di cui si dovrebbe rivelare l'esistenza in ogni parte del mondo...
Ho fatto questo di fianco ad una persona che mi ha dato e ancora mi da tanto...
Inoltre per farmi vedere una partita di calcio ce ne vuole per convincermi...Per fargli una sorpresa e vederlo sorridere per una cosa fatta solo ascoltando il cuore sono andata,anche più di una volta...
E c'è una cosa che non gli ho svelato...Come lui sa c'è stato un periodo di distacco tra noi...Non riuscivo a non vederlo per tutto quel tempo,mi mancava...e sono andata un paio di volte a vederlo giocare senza che lui lo sapesse e senza farmi vedere...mettendomi dietro una rete coperta da un telo bucato in alcuni punti...ed è da lì che lo guardavo giocare...Dirò di più...pensando ormai di averlo perso,in quel momento ho versato una lacrima...
Io spero di non perderlo mai...perchè lontana da lui mi sentirei divisa a metà...
Sa sempre come tirarmi su di morale,si interessa di me e di quello che faccio...è dolce che non vi dico e dimostra di volermi bene...
Sono legata tantissimo a lui...e gli voglio un bene dell'anima...
Volevo ringraziare di cuore queste persone che hanno reso magico il mio 2007...Certo i momenti delle lacrime e del dolore l'ho passato per tutti,ma non sono quelli i momenti che tengo nel cuore...
Un ringraziamento va anche ai miei amici,che nomino sempre perchè sono parte di me anche loro...vi voglio bene...
Je soprattutto a te volevo dire una cosa...Ti considero come una sorella ormai...Senza di te non sarei nulla e non avrei la forza di affrontare le mie giornate come ce l'ho adesso...grazie ancora...
E ro...sei unica...Non potrebbe esistere sorella migliore...Per i consolamenti,i consigli,i pianti,il bene che mi dimostri...Grazie...
Cri

Nessun commento: