martedì 1 gennaio 2008

Finalmente ci siamo...benvenuto 2008!

1 Gennaio 2008
Dopo 10 giorni lontana da questa città è stata una gioia immensa averci rimesso piede!
è da oggi che tutto finisce...è da oggi che si mettono i ricordi dell'anno passato in un cassetto ed è oggi che ricomincia una nuova vita...
Servono tre parole per descrivere questo 2007...pieno di emozioni...
Emozioni come momenti di gioia,momenti tristi,sogni realizzati,delusioni...Una serie di sentimenti che sommati ti aiutano a crescere giorno dopo giorno...Momenti che ti accompagnano per tutta la vita...indelebili...
In particolare quest'anno ho imparato a credere nelle persone,credere in ciò che sono disposte a dare per vederti sorridere e a ciò che sono disposte a fare per non vederti piangere...E di chi potevo parlare se non delle persone con cui affronto la vita ogni giorno...i miei amici...
Credo che il dono più bello che il 2007 ci ha donato è quello di averci così uniti...
Certo mi ha donato molte altre cose...
Ho avuto la fortuna di conoscere delle persone...Persone che comportatesi male o no mi hanno dato tanto,ognuna di esse...L'unica cosa che posso fare è ringraziare il destino per questi incontri,perchè ognuna di esse,chi più chi meno,è riuscita a tirare fuori i lati migliori di me...Lati della mia persona che non riuscivo ad esternare...
Per questo non servirò rancore...questo no...Mi basterà prendere i pezzi di ricordi in cui sentivo di stare "bene" e andarli a riguardare quando,se mi sentirò sola,avrò voglia di affrontare i problemi che verranno pensando che qualcuno mi ha voluto bene per quello che sono...
Intanto ricomincio un nuovo anno accanto alle persone che non mi hanno mai lasciata sola...(tralasciando alcuni periodi vero?Ma siete ancora con me e ormai non mi importa più...)
Vi adoro...Quest'anno desidero felicità per ognuno di noi...e così sarà...
Ancora buon anno a tutti...un bacio!
Ps il tuo ricordo non mi abbandonerà mai...perchè credo che non troverò nessuno che sia così in sintonia come me come lo eravamo noi...ti voglio bene...questo sempre...E se un giorno dovessi tornarti in mente...Ricordami come la tua patata e non riservare rancore...niente di più...

Nessun commento: