giovedì 17 gennaio 2008

Dolci parole...

Sembra ormai diventata un'abitudine quella di farmi del male da sola...
Sono sempre lì...senza parlare...provo piacere nel guardarti...nel guardare le tue espressioni,una delle cose che mi fanno morire di te...
è brutto accorgersi di come giri il mondo alla mia età...
Non innamoratevi delle persone sbagliate,l'unica cosa che fareste sarebbe soffrire...
Non per colpa sua,ma solo per colpa vostra...
Lo consideri uno delle 7 meraviglie del mondo,per te è tutto...
Ma tu non sei niente per lui...è difficile da accettare ma è così...
Mentre tu soffri,lui si gode ogni momento della sua vita,come è giusto che sia per ogni essere umano...e perchè non puoi fare lo stesso anche tu?
Vinci le tue paure...lascialo andare via dalla tua mente,dal tuo cuore...e vedrai che tornerai a sorridere...
L'avrai perso,ma presto ritornerà a splendere il sole nella tua vita,devi solo volerlo...
A volte penso:"Vorrei tornare indietro per non averlo mai conosciuto..."...Ma dopo averci riflettuto,arrivo alla conclusione che non avrei mai passato quei meravigliosi momenti con te...I ricordi bisogna tenerseli stretti perchè in alcuni momenti servono...
Sono l'unica cosa che hai di lui...non lasciarli indietro...
Ma nello stesso tempo sforzati a guardare avanti...davanti a te c'è tutta una vita per essere felici...
Il mondo è pieno di persone che aspettano di poterti amare...
E non pensate di essere soli al mondo...gli amici servono per farti credere il contrario,dimostrandotelo...
Il mio cuore vorrebbe morire ma la mia anima ha voglia di vivere...
Quando troverò l'amore magari riderò sopra la nostra "storia"...
Ma finchè quel giorno non arriverà penserò a te ogni istante...da quando aprirò gli occhi al mattino a quando li chiuderò la sera...e la notte ti sognerò...
Sei ancora tu il sole che illumina le mie giornate e la luna che mi accompagna nei sogni...
Sogni d'oro...

Nessun commento: