venerdì 23 maggio 2008

Certe cose non cambiano...

Resto qui,è solo la verità.
Non si può nascondere,la realtà...
Che certe cose non cambiano,
non serve poi dirselo.
Le distanze non contano,
e i giorni allontanano.
E non si dimentica,la città...
dove le cose non cambiano.
E i libri raccontano,le storie che passano...
Qui,qui,qui dove vivi tu.
E il ricordo che ho,
di quelle cose che restano.
Qui,qui dove vivi tu.
E il ricordo che ho,
di quelle cose che restano,le cose che restano.
Le mie foto che parlano sono,
i momenti che vivono,qui.
Più leggeri nei giorni,fino quasi a confondere i sogni.
Le passioni che chiamano sono,
come strade che portano...
Qui,qui dove vivi tu.
E il ricordo che ho,
di quelle cose che restano.
Qui,qui e in attimo,
tutto quello che ho,sono le cose che restano...
Le cose che restano...

Nessun commento: