venerdì 23 maggio 2008

Che cos'è che non va?

Che cos'è che non va?
Tutto...Sarà il periodo,sarà l'adolescenza,sarà quel cazzo che è ma sta cambiando qualcosa in me...
Qualcosa che mi fa odiare la persona che sono,qualcosa che mi domando da dove sia nato,qualcosa che non distinguo dal giusto o dallo sbagliato...
Non riesco più a condividere con questo "sentimento" dentro,sono stufa,si lo dico sempre riguardo a tutto...ancora,e ancora,e ancora...
Sarà perchè voglio tornare a vedere il mio futuro pieno di colori,così come il presente...
Voglio tornare ad essere un persona sorridente alla vista di tutti,voglio divertire,ma con lo stesso sorriso sincero di un tempo,sono stufa di nascondermi...Anche perchè non vorrei nascondermi da NIENTE,vorrei godermi la vita giorno dopo giorno,minuto dopo minuto,istante dopo istante...
Vorrei compiacere le poche cose belle che offre questo mondo,vorrei dare un valore a ciò che sono,perchè ognuno di noi deve amare ciò che è,senza dover diventare una persona dove non si riconosce in niente solo per piacere agli altri.
Voglio vivere la mia vita...La VITA VERA...L'unica vita che ho sempre messo da parte per affrontarne una che non ho costruito io...

Nessun commento: