venerdì 30 maggio 2008

Splendida bugiarda

Vorrei baciarti ma tu non lo sai,
stanotte sei bella come non sei stata mai.
Resto qui ad osservarti ma non mi vedrai,
tu protagonista dei miei sogni e dei miei guai.
Ma non mi manchi,resti un rimpianto di gioventù,
Chiedo soltanto i tuoi occhi di non incrociarli più.
Tra sospiri e falsità,costruisci la tua realtà.
Avanti un altro,io ti ricorderò soltanto perchè tu,sei tu...
Sì tu sei per me,solo una splendida bugiarda.
Quanto ho sbagliato Dio solo lo sa,
ci sono cascato credendo alle tue verità.
Io ti ho dato tutto e poi quello che mi resta sei tu
in mezzo ad una festa che celebra il gelo tra noi.
Vorrei cancellare le bugie che tu mi hai detto,
vorrei dimenticare,ma il male che tu mi ha fatto lascia cicatrici,
e non mi dici una parola,
ERO IL TUO PASSATEMPO QUANDO TI SENTIVI SOLA.
Però eri brava a recitare,sei splendida,
ma dietro ogni sguardo su quel volto un'aria poco limpida.
Vorrei fidarmi di te un'altra volta,
ma me ne vado così Ciao buona vita splendida bugiarda.
Tu,sei tu.Sì tu sei per me,solo una splendida bugiarda.
Sai ti guardo da un pò meraviglia che sei,
così brava a nascondere i tuoi difetti,e li metti in quel vuoto che vedi,
dove c'era lìorgoglio che avevi.
E che ormai non ritrovi più,non ti sembri tu la splendida bambina,
che quando mentiva soffriva.
E lo sai,hai trovato una preda astuta,
e per quanto tu l'abbia illusa stavolta non c'è caduta.
Che importa se chiedi scusa,non conta se ti ho delusa.
Per me ormai la porta è chiusa,perchè anche se fai le fusa...
tu,sei tu.Sì tu sei per me solo una splendida bugiarda.

Nessun commento: