lunedì 2 giugno 2008

Diciottesimo della miky!!

Il ritrovo era per le 7 e mezza davanti alla pizzeria San Marco...Io e la je come al solito prime:),e piano piano sono arrivati tutti gli altri...Di quei personaggi!!Eravamo in tutto in 21,tutti in classe insieme a parte due tipi che nemmeno la miky aveva mai visto e alcuni amici di Giulio...Bè parliamo appunto di loro...Dire che sono fuori di testa è poco...Si chiamano Mattew e Indi(è un soprannome vero)...Vi giuro facevano morire dal ridere,avevano sempre la cazzata pronta...Dal tronde conoscendo Giulio non potevo aspettarmi altri dai suoi amici:)...hihihi...
Bè arrivati tutti,o meglio quasi,ci siamo seduti al tavolo...Eravamo tutti affamati e tra ritardatari e chi andava a fumarsi una cicca di qua e una di là,siamo riusciti ad ordinare verso le 8 e mezza...
Con MOLTA calma abbiamo mangiato finchè non è arrivato il momento dei regali...
Noi,ovvero io,giada,fra,je,loris,kekko,giulie,fede,gli abbiamo fatto il ragalo più bello ovviamente!
Idea della giada quindi grandissima amore mio!Allora...praticamente le abbiamo comprato varie cazzate tra cui manette,frustino,preservativi,dadi e altro...ma il pezzo grosso,sentite un pò,era un completo intimo nero,completamente trasparente con perizoma a fru fru e canottierina sexy che più non si può!Bel regalo no???Il Teo,moroso della miky,per ogni regalo che la miky scartava gli si illuminavano gli occhi:)!!
Bè dopo l'apertura dei regali abbiamo mangiato la torta,madonna buonissima,e finalmente abbiamo pagato...Insomma si sono fatte le 11!
Usciti dalla pizzeria la miky:"Dai ragazze(rivolgendosi a me,le je e la fra) guidateci allo Stube!"...
Evvai,tanto per cambiare un pò anche quella sera siamo capitati lì!
Siamo arrivati e ovviamente ci hanno messi giù,che tra parentesi era la prima volta che vedevo quella stanzetta...
Seduti subito abbiamo ordinato...Io mi sono messa vicino a Indi ovviamente,mamma che scemo,ci insultavamo a vicenda e continuava a dirmi:"Ma Giulio che personaggio che hai in classe" e rideva...Mamma mamma...
Insomma abbiamo deciso di fare un giro rum pera tanto per cominciare,io,fra,je,giulie e giada...
Bè noi tre appena è arrivato l'abbiamo buttato giù alla russa che è una bellezza...la giulia e la giada anche,ma l'altra giulia poveretta non ce la faceva e ce lo siamo bevuti io,loris e il teo...Poi torna il ricciolino e altro giro di rum pera,e già lì la testa mi era mezza partita...
E botta finale...verso mezzanotte e qualcosina ordiniamo un anima nera...Ecco da lì sono partita a dire cazzate e a ridere...Poi facevo coppiaetta con la Giulia,anche lei un pò brilla,e credetemi quella ragazza è fuori già da normale,quindi figuratevi...Ma quante cazzate abbiamo sparato Giuli??
Bè verso le 1 siamo tornati verso casa...
Vi dico solo che ieri ho avuto il mal di testa per tutto il giorno...
:):):)
ora vi saluto...un bacione a tutti!

Nessun commento: