venerdì 20 giugno 2008

17-18-19 Giugno

3 giorni bellissimi,ospiti nel campeggio della Je sul lago...
Martedì partenza dalla stazione alle 8 e 45.Arrivati a Peschiera 10 MINUTI(della Je eh,quindi altro che 10 minuti=p)di strada per arrivare in campeggio...Bè che dire,la prima è stata una giornata di puro relax...A pranzo abbiamo cucinato io e la Je=)...Udite udite,fusilli con panna e prosciutto...venuti una vera bontà ovviamente,anche se Jacopo poteva risparmiarsi di aggiungere VINO (invece di acqua) all'acqua per la pasta.Ma va bè...il primo danno del mio fratellino accompagnato dalla rottura del contenitore per l'acqua e del sostegno che lo teneva,mamma mamma!
Il pomeriggio molto soft...Abbiamo un pò giocato a carte,fatto dei giochetti cretini come il gioco delle verità,e di cose ne sono uscite delle belle,però siete dei grandi bastardi eh!!
E arriva la sera,con l'aspettatissima partita dell'Italia...Nella tv delle rulote(non so se si scrive così)non prendeva il segnale,e siamo andati tutti nella piazzetta del campeggio dove c'era il maxi schermo...Ma cheeee partitaaaaaa!!!Stupenda!!!Io,je e fra eravamo le più gasate,hihihi!!
Però verso l'inizio del secondo tempo ha iniziato A DILUVIAREEE,e c'erano di quei fulmini,brrr!!
Tornati in rulote decisamente lavati ci siamo messi in pigiama e abbiamo iniziato a cazzeggiare...Jacopo devo dire che hai vinto il primo di chi ha rotto di più le palle!Vi spiego...Dentro la rulote c'è un letto matrimoniale,destinato a me,Je e fra,e un divanetto che diventa un letto,dove però ci stanno si e no due persone...Quindi gli "uomini" dovevano decidere chi dormiva dentro comodo e al caldo e chi dormiva in veranda su delle brandine cigolanti e al freddo...E visto o dormivano fuori tutti o nessuno,hanno tirato a sorte con l'usanza del bastoncino più corto,alla Armageddon,e chi lo pescava dormiva dentro sul divanetto...Il fortunato è stato Pietro,ma Jacopo ha iniziato a rompere,e ha rotto così tanto,ma così tanto,e potrei continuare all'infinito,che alla fine hanno dormito dentro nel divanetto tutti e 3...Anzi,così doveva essere...All'inizio ci siamo messi a letto giusti,poi Pietro e la fra sono andati fuori a parlare,e noi ci siamo addormentati verso le una...Poi verso le 4 mi sveglio,apro gli occhi e vedo Pietro di fianco a me,eravamo in 4 nel letto da 2!!!Da lì siamo rimasti un pò svegli a fare i cretini,e ad un certo punto mi sono svegliata e sono andata nel divanetto con Jacopo e Dani,e da lì abbiamo dormito tutti felici e contenti...
Mercoledì sveglia alle 7 e mezza,non vi dico le facce da rincoglioniti che avevamo,colazione e si parte per Gardaland...Arrivati ci siamo trovati con Il Savo e Indi,altri due personaggi fuori di testa!Che giornata!Risate dietro risate,cazzate assurde,lavate sul colorado boat assurde,vi dico solo che io ero con Jacopo,il Savo e Dani e mi hanno messa davanti!!Tutto,ma dico tutto il tragitto,dal momento in cui siamo si è sganciata la canoa in acqua al momento in cui ci siamo fermati a lavarmiiiiii!!Infatti la mia voce è andata a farsi benedire insieme alla gola!Dopo pranzo al covo dei bucanieri(come sempre:p)...Abbiamo provato anche il Mammut,carinoooo ma agli altri non è piaciuto.Ah sì,ad un certo punto eravamo in coda per il Top Spin,quello che una volta era la "Nuvola",e per fortuna che non siamo passati,e questo per un pelo,perchè nel giro prima di noi un tipo aveva vomitato mentre la giostra andava...Ma tralasciamo,che schifo!
Dopo il Top Spin,io e Indi abbiamo proposto un giretto sul bruco=),seguiti da fra e il Savo...E siamo anche riusciti a prendere il primo posto,hihihi che scemi che siamo=)!
Poi un altro pò di giretti e arrivano le sei,la giornata è volata.Per concludere la splendida giornata un giretto sulla giostra cavalli,anzi a dir la verità io e pietro ce ne siamo fatti due:p...
Poi saluti e noi siamo tornati in campeggio,i nostri uomini sono andati a comprare la pizza visto era il compleanno della fra,e la sera un pò di cazzeggio e poi a letto!Almeno io sono quella che si è addormentata prima ovviamente...Ah si e siamo riuscite a far dormire fuori Jacopino e Pietro,che brave...!
Giovedì mattina sveglia verso le nove...Noi donne a comprare le brioche per tutti e loro a fare la spesa per il picnic sul lago!!
Dopo aver fatto i panini ci siamo avviati verso il lago...C'era un sole che spaccava le pietre,infatti i risultati si sono visti su di tutti:)...
Abbiamo anche preso un'ora di pedalò,che bello,mi sono fatta anche il bagno...Ovviamente mi hanno buttata dentro,che fraddaaaaa che era...
Dopo esserci presi il sole a modo lucertole siamo tornati in campeggio,abbiamo preso le cose,siamo andati verso la stazione(con lo zaino sulle spalle totalmente bruciate e sotto il sole cuocente,mamma mia)e siamo tornati verso casa che erano le 5...
Grazie di tutti ragazzi...A parte le litigate che non mancano mai,ma che si risolvono con qualche battuta come sempre,ci siamo divertiti da matti...come sempre!
Ah sì rileggendo mi sono dimenticata un pezzetto...Tornando da Gardaland,attaraverso la spiaggia,ci siamo fermati ad un molo dove Jacopo e Pietro si sono fatti un bagno...Non avete idea di che posto meraviglioso era...Stava anche quasi per tramontare il sole...Va bè insomma...
Un bacione a tutti!!!Alla prossima...Vi voglio bene patati miei!

Nessun commento: