sabato 21 giugno 2008

Arriva fine Agosto e un anno passa...

Non so cosa ti prende,non so se ho sbagliato qualcosa io...Ho imparato a capire chi sei,a rispettare i tuoi impegni...Ma non puoi sparire da un momento all'altro,non puoi rifarlo ancora...
Non credere che non ci penso,mi fa male non sentirti nè vederti più.
E il punto è che siamo solo buoni amici,non capisco il motivo di questo silenzio...
Ho passato un periodo davvero di merda,ti ho cercato per avere conforto,e non ci sei mai stato...
Ora vado avanti con la mia vita,e ho la sensazione che tu non ne voglia più fare parte.
E mi fa male,più di ogni altra cosa,perchè se mi devo davvero fidare di qualcuno,questi sono i miei amici,le persone care...
Non sono mai stata d'accordo con questa affermazione,ma a quanto sembra fidarsi è bene e non fidarsi è meglio...
Ti voglio bene certo,e mi manchi lo sai?Ma questo tu lo sai...
Comunque te lo ripeto...Se ho fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti mi dispiace e sicuramente non volevo...

Nessun commento: