domenica 8 giugno 2008

=)

I primi tre giorni di vacanza sono VOLATI...Lo so non sono tanti,ma credetemi mi sembra di dover ancora incominciare la giornata di venerdì...
Ve li riassumo brevemente...
Venerdì:Mattina scuola,ultimo giorno di esami...Avevamo già tutti finito per le 9 e mezza,e come eravamo rimasti d'accordo siamo andati tutti in città.Abbiamo mangiato il kebab tipo alle 11 meno un quarto...che botta!!Infatti eravamo tutti stracotti,e per mezzogiorno ci siamo avviati verso casa.Il pomeriggio un giretto tranquillo,dopo una lungaaaaaaaaaa pennichella,io,je e fra.La sera,come l'estate scorsa,il Venerdì sera è dedicato alle donne...Allora io,je,fra e kia siamo andate all'aqstiko...Io e la je allegre come sempre:),dal tronde ci siamo scolate un big bable e una sambuca...Brave fra e kia che reggete:)...
Sabato:Sveglia alle 11,che bellooo,e un giretto al mercato con la mia patatina...
Il pomeriggio un giretto tranquillo e la sera,ecco qua diventa tragico il racconto...
Va bè come ogni sabato sera 9 stube per un pre-serata...Ah e qui c'è uno scoop!!Udite udite,ho ordinato un tè al limone!!Si lo so vi sembrerà strano,ma quella sera ero PARTITA(anche se non sono arrivata fino in fondo con la mia idea:p) con il pretesto di non bere...
Dopo lo stube la meta era la città...Gli altri volevano andare a giocare a biliardo(che balle!),ma visto che era pieno siamo prima andati a bere qualcosa da Re Carlo(e lì ancora non avevo bevuto nulla) e poi hanno preso un tavolo da biliardo in un posto lì di fronte al locale(un pò triste devo dire!)...
Verso mezzanotte mi chiama mia sorella e mi viene a prendere...
Abbiamo fatto una tappa nel nostro posticino,vi dico solo che eravamo in compagnia di una bottiglia di vino,lasciata accidentalmente in macchina di ro da Guido,e lei depressa e io amante del buon vino,piano piano ce la siamo finita...
Devo dire che cara sorellina lo reggo di più io il vino,o no?
Bè verso le una ci ha raggiunte Cristian(mio quasi cognato:p) e siamo andati tutti e tre da mia sorella...
Bè da lì mi dispiace ma devo censurare il racconto,hihihi,noi tre sappiamo il motivo!
Sta di fatto che dovevo dormire con la mia sorellina e alla fine ho dormito sul divano e loro due comodi nel letto,ma guarda te!:P
Domenica:Svegli alle undici,tutti facce da rincoglioniti,ma vi giuro,non so come facevamo a stare in piedi,caffè e via a portare mio quasi cognato e poi dalla mamma a mangiare!
Pennichella dopo pranzo che ci stava tutta,e alle 4,visto che noi siamo bravi ragazzi e vogliamo risparmiare,ci siamo trovati dalla je a vedere un film io,fra,jacopino,piè,festa,trevi,teo e dani...
No comment sul film...Quei deficienti hanno portato Saw 4,cioè che Schifooo!!
Dopo il film abbiamo fatto un gioco in scatola che madonna ci ha presi male,e siamo stati lì fino le 7 più o meno...
Poi festa ci ha invitati da lui a mangiare perchè aveva anche lui casa libera...
Bè vi faccio ancora i complimentoni(festa e piè) per la pasta,ottima!!
Ovviamente loro si sono accesi la play con quel cazzo di PES,mamma quanto rompono!
Bè ragazzi come al solito...Siete dei grandi,vi voglio un mondo di bene e senza di voi non saprei che punti di riferimento prendere...Vi adorooo!
Ora vado a letto sono un pò stanchina...A presto un bacio a tutti!

Nessun commento: