giovedì 12 giugno 2008

Tutto sta cambiando...

Tutto sta cambiando...
Intorno a me,dentro di me...
Sto cercando di smettere di fumare,di bere esageratamente...Non per volere degli altri,ma per volere mio...
E sono contenta...
L'estate volerà,tra vacanzine con gli amici,al mare con i miei genitori e parenti...Incomincerà la quarta,e volerà un altro anno...
Un anno in cui la persona che sono adesso non ci sarà più,perchè il suo posto verrà preso da una persona "nuova",una persona migliorata...
Arriverà anche la quinta,e con essa la fine della scuola...
Il mio sogno è sempre stato quello di andarmene da questa città una volta messi via un pò di soldi e con la macchina a disposizione...
Un sogno che mi frena perchè qui,la città in cui sono cresciuta,ci sono tutti gli affetti,tra cui amici,genitori,mia sorella...
Ma il futuro non sono in grado di prevederlo,e ci mancherebbe altro...sennò che vita sarebbe...La vita è bella perchè è fatta di imprevisti...
La mia vita mi piace,e dovrebbe piacere ad ogni singola persona...
Ne sento tante di cazzate al giorno d'oggi,ma fidatevi non mandate tutto a quel paese perchè qualcosa va storto o non va come ve lo siete immaginati...Perchè il domani è sempre un giorno migliore e la vita è un dono che ci viene offerto una sola volta...
Un bacio a tutti...

Nessun commento: