domenica 18 maggio 2008

Sabato 17

Una serata davvero di merda visto il diluvio universale e altri motivi personali ma tralasciamo...
Abbiamo quindi deciso di dedicare la serata al sg. Alcool...
Presenti(allo stube tanto per cambiare)io,je,jacopino,piè,teo,festa,trevi,fra e chiara...
Arriviamo,ci sediamo,arriva il ricciolo e io:"Un rum pera"...Gli altri birra come al solito...
Secondo giro torna e si invertono i ruoli,io una bella birra media e loro via con i superalcolici...
Terzo giro per accordo comune rum pera per tutti...
Vi dico solo che già dopo la birra davo i primi segni di deficienza,figuratevi dopo il secondo ciupito...Mia sorella poverina è passata a prendersi le chiavi mentre ero sul brillo andante e mi ha dovuta sopportare per 10 lunghi minuti...
Ma non eravamo ancora soddisfatti,e Pietro se ne esce fuori con una proposta molto invitante:"Dai facciamo un giro di anima nera..."E via anche con quella...(La scena:arriva il ricciolo con 5 bicchierini e la fra con la sua grazia nei movimenti ha fatto uno strano gesto e gli tutta l'anima nera per terra,povero quanti bestemmioni che ha tirato...)
Bene dopo di quella non c'ho capito più un cazzo!
Tutto che girava,dalla bocca degli altri sentivo uscire tanti di quei:"Bla,bla,bla..." fino a che alle undici e mezza era meglio incamminarsi verso casa...!
Fare le scale non è mai stato così faticoso come ieri sera credetemi!
Entro e mia sorella mi guarda con una faccia!!!
In più mentre ero a letto che già ridevo per i cavoli miei la je mi scriveva di quei messaggi...che pazza!
Je perchè io e te dobbiamo partire sempre??:)
Un bacio a tutti...Non voglio vedere alcool per un pò adesso!

Nessun commento: