martedì 27 maggio 2008

...leggere per capire

Prima o poi cambia tutto...
Le cose che non accetti al presente dovrei accettarle più avanti...Rimandi,rimandi e ancora rimandi,ma arriva quel maledetto giorno in cui devi farci i conti...
Mi sono fatta del male abbastanza,ora è il momento di puntare lo scudo,che con fatica ho costruito,verso chi se lo merita...
Non faccio riferimenti,nè nomi...Chi vuole capire capisca...
Mi dispiace di aver rinunciato a delle persone che si meritavano ciò che valevano,ma non volevo vedere oltre,ormai ero diventata "cieca" per tutto quello che mi circondava...
Ma ormai ogni lasciata è persa...
Volevo solo fare dei ringraziamenti,che da sempre mi sono tenuta dentro e finalmente escono allo scoperto...:
"Grazie per avermi ridotto una merda solo perchè non pensate mai prima di agire...
...Grazie per aver agito da egoista e aggiungerei ipocrita,si perchè devi sapere che NON sono nata ieri...
...Grazie per aver giocato con i miei sentimenti,perchè sai qualcuno li prova veramente,mettendo l'anima in tutto quello che fa,con la cazzo di ricompensa di ricevere uno schiaffo morale non da poco...
...Grazie per avermi insegnato che al mondo la maggior parte delle persone non sono come te le aspettavi,ma semplicemente tutto il contrario......Grazie per avermi usata da tappa buchi esclusivamente per interessi personali,ovvero come divertimento quando non hai un CAZZO da fare,o semplicemente come "mezzo" per fare ingelosire qualcuna,o addirittura per conquistarla....
...Grazie per la tua sincerità,per il tuo appoggio come amico,se credi che possa definire tale una persona che so che sta bene solo perchè sono"obbligata" a vedere in giro se non tutti i giorni,quasi...
...Grazie di esserci sempre stato per me,grazie veramente...
Vuoi solo riuscire a cancellare tutto e farti volere bene da persone che hanno significato o significano tanto per te,e vedi speranza in un altro futuro se vedi interesse dall'altra parte...
Ma mi dispiace doveva esserci una "collaborazione" nel rafforzare i rapporti DI UN TEMPO che da parte tua non ho mai visto,e di tempo ne è passato...
Non si può ora,non si può costruire un qualcosa se non si mette interesse e voglia di arrivare al traguardo da entrambi i lati...Non si può fingere di volerci provare,non si può...
In testa ora ho un traguardo...Essere felice,godermi TUTTO quello che passa in questa vita,in questa unica vita,che sto calpestando con odio,che sto rovinando per una ragione astratta...
E arrivi alla pazzia,arrivi a perdere il senno,arrivi a sentire dai tuoi amici:"Ma che cazzo ti prende?Non ti riconosco più",arrivi a odiare ciò che sei diventato...e inizi a chiederti:"Dov'è la persona che c'era in me un tempo?"...E inizi a ricercarla...Scavi,scavi e ancora scavi fino in fondo...qualcosa è rimasto,e dici a te stessa:"Rivoglio la mia vita..."...
Mi fa rabbia non averti,mi fa rabbia pensare che non potrò MAI più essere io ad avere le tue labbra,mi fa rabbia avere voglia di te sapendo che non otterò nulla,mentre altre persone ti avranno...Ti desidero,si,l'ho sempre fatto...da sempre...Ma è andata così,è andata così...
Ti capisco se mi consideri una "bambina",ma non mi considerare stupida se dico tutto questo,se provo tutto questo...
Non fare niente,non dire niente...non serve più...E te lo dico io,quella che ha sempre cercato di riavvicinarti,in maniera pesante a volte ma l'unica,e leggi attentamente "L'UNICA" cosa che volevo ottenere era un:"Ti voglio bene"...Non l'ho mai sentito da te...Pensa che dico cazzate,pensa che era sottointeso dirmelo,pensa quello che vuoi...Ma pensa anche che non volevo il sole o la luna,volevo semplicemente un minimo gesto...tre semplici parole che mi dimostrassero di valere qualcosa...
Non farebbero la differenza dette oggi,sappi solo questo...
Questa è la mia versione,e con questo si conclude...
Mi auguro che tu sia felice,si davvero...davvero...

Nessun commento: